maledetto!!!! non credo veramente di farcela.... quest'anno mi odieranno in tanti, non posso andare da nessuna parte e prima o poi qualcuno mi manderà ben a ca@@@e....
Messaggio originariamente postato da olikver maledetto!!!! non credo veramente di farcela.... quest'anno mi odieranno in tanti, non posso andare da nessuna parte e prima o poi qualcuno mi manderà ben a ca@@@e....
peccato... cmq tranquillo ne abbiamo di tempo per conoscerci!!1
Messaggio originariamente postato da olikver maledetto!!!! non credo veramente di farcela.... quest'anno mi odieranno in tanti, non posso andare da nessuna parte e prima o poi qualcuno mi manderà ben a ca@@@e....
evil ti ho visto...al raduno di genova, ma tra una cosa e l'altra mentre parlavi con la sarah, nn siamo riusciti a conoscerci... dopo sarah viene da me e mi fa " sai chi era quello... evil jeff" ed io " cazzo potevi chiamarmi "
Caro vecchio DepfraGTI, ho una bellissima foto della tua macchinozza al raduno di Genova !!! Ma quanto culo ha Luca200sx ?!?!?!!?
Karin, benvenuta nel 3d dei vecchietti!!! Il tuo nickname e' molto simile a quello della mia girl, Kira x l'appunto.
Qui oltre alla Tuninghite, si soffre di ulcere, prostata, artrite e tanti altri mali dettati dalla eta' avanzata dei tuner del forum. E' sconsigliata la visione ai deboli di cuore....
Commenta