qualcuno di voi sa come poter contattare questo utente..ho difficioltŕ a rintracciarlo ..ho mandato email e pvt..ma senza nessuan risposta..nn vorrei pensare a male..sono gia piu di 2 settimane che ho fatot un versamento , ma nn mi č ancora arrivato nessun pacco da parte sua..la priam olta ha detto che il apcco gli č tornato indietro perchč i dati erano sbagliati..ho ridato i dati ..ma nn č arrivato niente..giŕ la prima volta ero sicuro di nna ver sbagliato i dati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
utente HCFX
Comprimi
X
-
Re: utente HCFX
calma calma...io ho a che fare cn lui...
nel senso ho comprato anke io roba audio tramite luii....xkè lui nn vende fa da tramite....al meno parlo x me...lui lavorando si connette raramente...io c ho rimesso piu' di 140€
ma nn è colpa sua sempre parlando x me...infatti anke io sto aspettando che mi dia una dirtta x una cos amolto importante...ma nn lo sento piu' da un po....
quindi abbi pazienza!
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Commenta
-
Re: utente HCFX
lo so che fa da tramite..ma io ho comprato un kit usato che era suo..so passate piu di due settiamne..aveva detto che aveva spedito ma il pacco era ritornato indietro perchè i dait erano sbagliati ..( li ho ricontrollati ed erano esatti) mi disse che aveva rispedito il pacco ma qua ancora nient e e lui nn si è fatot vivo
Commenta
Commenta