Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE.COM ogni tanto non va!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ELABORARE.COM ogni tanto non va!

    Ciao vi capita mai che provate ad entrare nel sito e dopo l'attesa il browser vi comunica che manca la pagina ? A me si purtroppo specie la sera quando ho tempo di entrare e scrivere. State aggiornando qualche cosa ?
    CIAO

  • #2
    non dipende da noi.. noi gestiamo solo il Forum dovresti farlo presente a Mancini in persona
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Lo so....

      ...ma risulta anche ad altri ? Escludo che sia il pc perchè lo provato con 4 diversi, ma siccome ho tempo zero e chiamo sempre il numero unico potrebbe essere un problema di provider....
      Ciao

      Commenta


      • #4
        A me di problemi sulla rete me ne capitano di tutti i colori ma sinceramente questo che hai riscontrato tu mi sembra che non mi sia mai successo... non sò dirti da cosa può dipendere...
        Ciao!
        Marco

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Marco82
          A me di problemi sulla rete me ne capitano di tutti i colori ma sinceramente questo che hai riscontrato tu mi sembra che non mi sia mai successo... non sò dirti da cosa può dipendere...
          Ciao!
          Che cosa usi come Browser??? il server e' su NT...
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            Si è successo anche a me, pensavo fosse la linea ma visto che capita anche a te lo escludo.
            Bruciato Corse®

            www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

            2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

            Commenta


            • #7
              Ho usato:

              Un p166 con win98-explorer 4
              Un k6-2 520 con win2000-explorer6 / win98-explorer5
              Un K6-3 450 con winME-explorer5.5

              Con nessuna delle 4 configurazioni era possibile (durante il periodo del blocco) accedere agli indirizzi il cui dominio era elaborare.org/com ma la navigazione non era interdetta. Però ho pensato anche al provider che è sempre lo stesso TempoZero di Infostrada. Anche se poco probabile.
              CIAOO

              Commenta

              Sto operando...
              X