annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE.COM ogni tanto non va!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ELABORARE.COM ogni tanto non va!

Ciao vi capita mai che provate ad entrare nel sito e dopo l'attesa il browser vi comunica che manca la pagina ? A me si purtroppo specie la sera quando ho tempo di entrare e scrivere. State aggiornando qualche cosa ?
    CIAO

non dipende da noi.. noi gestiamo solo il Forum dovresti farlo presente a Mancini in persona
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Lo so....

...ma risulta anche ad altri ? Escludo che sia il pc perch lo provato con 4 diversi, ma siccome ho tempo zero e chiamo sempre il numero unico potrebbe essere un problema di provider....
      Ciao

Commenta

A me di problemi sulla rete me ne capitano di tutti i colori ma sinceramente questo che hai riscontrato tu mi sembra che non mi sia mai successo... non s dirti da cosa pu dipendere...
        Ciao!
        Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marco82
          A me di problemi sulla rete me ne capitano di tutti i colori ma sinceramente questo che hai riscontrato tu mi sembra che non mi sia mai successo... non s dirti da cosa pu dipendere...
          Ciao!
          Che cosa usi come Browser??? il server e' su NT...
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Si successo anche a me, pensavo fosse la linea ma visto che capita anche a te lo escludo.
            Bruciato Corse

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Ho usato:

Un p166 con win98-explorer 4
              Un k6-2 520 con win2000-explorer6 / win98-explorer5
              Un K6-3 450 con winME-explorer5.5

Con nessuna delle 4 configurazioni era possibile (durante il periodo del blocco) accedere agli indirizzi il cui dominio era elaborare.org/com ma la navigazione non era interdetta. Per ho pensato anche al provider che sempre lo stesso TempoZero di Infostrada. Anche se poco probabile.
              CIAOO

Commenta

Sto operando...
              X