annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da nik978
    quot
    (ovviamente il sesso delle persone non ha importanza..in pubblico bisogna semrpe tenersi un po)
    si ok, ma permettimi di dire ke se lo fanno un tipo e una tipa passano piu o meno inosservati x'sono la norma.. 2 maschi.....
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
      sempre e comunque.. ma esagerare non va bene superpresident, penso lo sai anke te..
      immagina 2 ke si rotolano nell'erba slinguando e toccandosi le p@lle in mezzo alla gente e ai bambini.. non ti incazzeresti tu?!
      Infatti! grande e grosso discepolo...

...quando si mena....................sempre con autocontrollo...

huahuahuaaa
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

• mi leggo gli arretrati
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Stamattina ho sentito in tv che la chiesa proibisce ai omosex di entrare in seminario..
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

Etero.

Cmq chi č omosessuale non credo venga a confidarlo in questo topic.
            Cougar born to be wild baby...

Visita il forum delle stelle!!!
            http://www.spazioforum.it/forums/ind...ougarandfriend

Commenta

Originariamente inviato da Cougar V6
              Etero.

Cmq chi č omosessuale non credo venga a confidarlo in questo topic.
              Penso anch'io che sia così, cmq bisognerebbe aggiungere un opzione al sondaggio,

MONOSEX, cioè: chi fa da se(x)...

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                Penso anch'io che sia cosě, cmq bisognerebbe aggiungere un opzione al sondaggio,
                MONOSEX, cioč: chi fa da se(x)...
                Mwahahah....bč allora in questo caso...tutti e tutte....

anche se alcuni fingono e dicono che come fidanza hanno federica...
                Cougar born to be wild baby...

Visita il forum delle stelle!!!
                http://www.spazioforum.it/forums/ind...ougarandfriend

Commenta

etero convinto.
                  nn ho problemi con i gay,ho tanti amici che non apprezzano il triangolo peloso e spesso vado a ballare con loro,hanno buon gusto,si trattano bene e di sicuro non ci provano con la mia donna...
                  ovvio che appena si spingono "oltre" con me si beccano una noce in faccia,se mi tocca il culo una donna ci può stare,se mi giro ed è un uomo mi parte la viulenza.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
                    etero convinto.
                    nn ho problemi con i gay,ho tanti amici che non apprezzano il triangolo peloso e spesso vado a ballare con loro,hanno buon gusto,si trattano bene e di sicuro non ci provano con la mia donna...
                    ovvio che appena si spingono "oltre" con me si beccano una noce in faccia,se mi tocca il culo una donna ci può stare,se mi giro ed è un uomo mi parte la viulenza.
                    Cmq sul fatto che i gay non cucchino con le donne è meglio non fidarsi, ho un amico dichiaratamente gay, che si è cuccato fior fiore di gnocche, con la scusa che tanto non era pericoloso, con grande soddisfazione tra l'altro delle concupite, pare che ci sappia decisamente fare.

Commenta

vabbè ma lo sanno che divento violento.
                      quantomeno sono MENO PERICOLOSI degli avvoltoi dei miei amici etero...

Commenta

Sto operando...
                      X