annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che bello leggere certi post
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Ma dai cazzo, ancora gente che schifa i gay solo perchè non riesce a capirli...secondo me è solo questo...io sono etero, ma finche ho avuto una ragazza che amava pigliarselo nel * mica mi tiravo indietro...anzi .
      Quello è contro natura??non faccio figli...ma neanche normalmente, cerco sempre di evitare...
      Allora sono anche feticista perchè magari una donna in guepiere e reggicalze mi attizza + che nuda completa?può essere...

Le cosiddette "perversioni" secondo me sono solo "correnti di pensiero"...che vanno condannate solo quando limitano la libertà di qualcun altro (vedi pedofilia, o altre porcherie che fanno certi bastardi quando vanno in viaggio nei paesi poveri tipo thailandia, brasile eccetera)...

Poi non capisco chi si incazza se un gay ci prova...non ci avete mai provato con una ragazza?se non le va, ve lo dice(o se ne va, ecc)...l'unica differenza sta nel fatto che noi maschietti spesso non siamo abituati a essere oggetto di tentativi di marpionaggio...può dare fastidio...ma finchè non si va sul pesante non vedo il problema...poi è chiaro che se, come è successo ad un mio amico, un commesso gay di un negozio ti saluta con un "ciao bbello" mentre esci con dei tuoi amici un pò di imbarazzo si prova...e magari uno si incazza pure(per le 3 settimane e passa di presa per il culo da parte degli amici che salutano con un "ciao BBello")...ma fa parte dei rischi che si corrono a girare per i negozi del centro...

Commenta

• gran post complimenti
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

a me nn fa schifo ... ho molti amici gay e tranquillamente mi baciano sulla guancia... nn me ne po fregà de meno ... li considero amici e abbandonarli x questo sarebbe da merde
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

e certo che non te ne frega..... sei pure te gay... MAIALO!!!
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              e certo che non te ne frega..... sei pure te gay... MAIALO!!!
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                già
                e chiameremo i power rangers per combattere questa forza del male

non sarebbe male.....
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• mittici

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                    Di sicuro la omosessualità è un male.

Perchè!? Provate a pensare se tutti gli uomini e le donne fossero omosex cosa succederebbe..
                    che tristezza.... ma veramente.... è per gente come te che il mondo non diventa un posto migliore se non si sa vedere o meglio non si vuole vedere oltre le proprie becere convinzioni....
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Nessun problema a gay e lesbiche e alche al matrimonio PERO' ASSOLUTAMENTE NO ALL' ADOZIONE DI BAMBINI

Commenta

Sto operando...
                      X