annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da Bemder
    si e allora eliminiamo anche i metodi contraccettivi...anche quelli se tutti li usassero (unutopia..come del resto il caso che prendi in considrerazione tu..) si arriverebbe allo stesso catastrofico risultato...

si ma c'e una differenza.... se sei etero e usi i contraccettivi puoi sempre farne a meno e avere figli...se sei gay niente figli e non puoi cambiare...

brutto vedere che nel 2005 ci sono persone medievali???? e' altrettanto brutto vedere che nel 2005 i valori morali finiscono nel cesso...

Adozioni di bimbi da parte di coppie gay??? divento un kamikaze suicida al gaypride(ridicola esibizione di volgarita e poi mi immaggino i genitori che vedono in tv il figlio vestito da coniglietta che sculetta)... certo che in una coppia normale ci possono essere problemi tipo genitore alcolizzato...ma possono starci pure in una coppia di gay...
    quindi:
    famiglia normale(maschio + femmina) senza problemi = vita felice del bambino
    famiglia normale(maschio + femmina) con problemi = vita infelice del bambino
    famiglia di gay(maschio + maschio) senza problemi =vita infelice del bambino
    famiglia di gay(maschio + maschio) con problemi= vita infelice del bambino
    ditemi se il caso che adottano!!!

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto

queste formule scientifiche da quale autorevole rivista medica provengono?
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sicuramente in una coppia di gay un figlio avrebbe un educazione alla tolleranza e non partirebbe a priori dal fatto che in una famiglia con genitori Gay un bambino starebbe male...
        Non so se la presenza di una figura materna (nel senso di una cosa con le tette e la voce dolce) possa influenzare molto un figlio...anche perchè ci sono figli che crescono solo con il padre e mica sono squilibrati...

Commenta

si ma c'e una differenza.... se sei etero e usi i contraccettivi puoi sempre farne a meno e avere figli...se sei gay niente figli e non puoi cambiare...

brutto vedere che nel 2005 ci sono persone medievali???? e' altrettanto brutto vedere che nel 2005 i valori morali finiscono nel cesso...

Adozioni di bimbi da parte di coppie gay??? divento un kamikaze suicida al gaypride(ridicola esibizione di volgarita e poi mi immaggino i genitori che vedono in tv il figlio vestito da coniglietta che sculetta)... certo che in una coppia normale ci possono essere problemi tipo genitore alcolizzato...ma possono starci pure in una coppia di gay...
          quindi:
          HAHAHAHAHAHAAH dimmi quali sono i morali della nostra società....! dimmi dimmi sono curiosa...!
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
            HAHAHAHAHAHAAH dimmi quali sono i morali della nostra società....! dimmi dimmi sono curiosa...!
            quoto,siamo in due a volerlo sapere
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io personalmente nn ho nulla contro le persone gay, però l'adozione nn la concederei

Vrc: bè nn è detto che chi venga allevato da una coppia gay cresca tollerante, o ben educato ecc ecc, e nn è detto nemmeno che cresca gay, anzi nn credo crescerebbe di molto la percentuale di incidenza, però i risvolti psicologici sarebbero moltissimi per il bimbo, soprattutto in età di sviluppo, tra l'altro la psicologia infantile insegna quant'è importante la presenza e il ruolo paterno e materno nel bimbo attraverso le varie fasi, nn è detto che chi nasce in una famiglia "normale" con problemi diventi un criminale ma sicuramente sarà influenzato dalla sua vita familiare come lo siamo stati tutti, nel bene e nel male
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                queste formule scientifiche da quale autorevole rivista medica provengono?

dalla rivista che un bambino va a in classe e gli fanno :come si chiamato i tuoi genitori? risposta: claudio e alessandro( nomi casuali) e vedi dopo 5 minuti di prese per il culo come si sente quel bambino!!! o al liceo??? domanda: ma tu sei quello figlio dei gay(o peggio altri termini) risposta:si risposta dei compagni : e allora stacci lontano che sei gay pure tu... secondo te come si sente quel bambino????

VRC loro possono dirgli quello che vogliono ma poi esce di casa...si confronta con altre persone e soffre.... tanto per informazione un madre e' qualcosa in piu di tette e voce dolce...e la mancanza di una figura materna e' un dolore per tutta la vita... inoltre credo che tutti i figli vengano inflenzati in meglio dalle madri...

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  io personalmente nn ho nulla contro le persone gay, però l'adozione nn la concederei

Vrc: bè nn è detto che chi venga allevato da una coppia gay cresca tollerante, o ben educato ecc ecc, e nn è detto nemmeno che cresca gay, anzi nn credo crescerebbe di molto la percentuale di incidenza, però i risvolti psicologici sarebbero moltissimi per il bimbo, soprattutto in età di sviluppo, tra l'altro la psicologia infantile insegna quant'è importante la presenza e il ruolo paterno e materno nel bimbo attraverso le varie fasi, nn è detto che chi nasce in una famiglia "normale" con problemi diventi un criminale ma sicuramente sarà influenzato dalla sua vita familiare come lo siamo stati tutti, nel bene e nel male
                  scusa e chi nasce orfano di un genitore?nn cresce bene uguale?
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    secondo te????

Commenta

dalla rivista che un bambino va a in classe e gli fanno :come si chiamato i tuoi genitori? risposta: claudio e alessandro( nomi casuali) e vedi dopo 5 minuti di prese per il culo come si sente quel bambino!!! o al liceo??? domanda: ma tu sei quello figlio dei gay(o peggio altri termini) risposta:si risposta dei compagni : e allora stacci lontano che sei gay pure tu... secondo te come si sente quel bambino????

VRC loro possono dirgli quello che vogliono ma poi esce di casa...si confronta con altre persone e soffre.... tanto per informazione un madre e' qualcosa in piu di tette e voce dolce...e la mancanza di una figura materna e' un dolore per tutta la vita... inoltre credo che tutti i figli vengano inflenzati in meglio dalle madri...
                      e quelli che non hanno avuto una madre? sono l'eccezione che confermano la regola?
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X