annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da Isola
    ora che lo sò sicuramente lo scriverò sempre maiuscolo............se se come no

letta la bibbia xò nn posso dirti poi dov'è finita xkè temo ti venga un collasso

per quel che mi riguarda ti ci puoi pulire il culo... e puoi scrivere quello che vuoi su Dio.... sono problemi tuoi... d'altronde mi sembra gia di aver fatto questo discorso su un altro post con te??? o sbaglio???

Commenta

allora dato che qui ognuno si comporta come se fosse custode della verità finale io direi di proporre un ultimatum

1. o si ritorna in toni MOLTO piu civili e consoni allo spirito del forum

2. o devo considerare questo 3d un'altra prova fallita di parlare di un tema serio e importante senza scadere nel turpiloquio, nell'ovvietà e nell'ignoranza.
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
        no cazzo...nn è una questione d essere plagiati mentalmente..
        i gay spesso s rendono conto d essere tali fin fa bambini.,ma cm fai ann capire??
        guarda che è tempo perso,x mia sfortuna ho conosciuto molti soldatini indotrinati e ti assicuro che è tempo perso.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
          no cazzo...nn è una questione d essere plagiati mentalmente..
          i gay spesso s rendono conto d essere tali fin fa bambini.,ma cm fai ann capire??

no...non ci credo... secondo me e' la difficolta di relazionarsi con l'altro sesso che accende la miccia... non c'e niente di diverso in un uomo normale o in un gay...solo il modo di pensare...

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
            per quel che mi riguarda ti ci puoi pulire il culo... e puoi scrivere quello che vuoi su Dio.... sono problemi tuoi... d'altronde mi sembra gia di aver fatto questo discorso su un altro post con te??? o sbaglio???
            può darsi.le persone che nn stimo neanche mi ricordo come si chiamano dal vivo,figuriamoci su un forum.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              allora dato che qui ognuno si comporta come se fosse custode della verità finale io direi di proporre un ultimatum

1. o si ritorna in toni MOLTO piu civili e consoni allo spirito del forum

2. o devo considerare questo 3d un'altra prova fallita di parlare di un tema serio e importante senza scadere nel turpiloquio, nell'ovvietà e nell'ignoranza.

mod.... hai ragione...ma qualcuno offende con parole... io esprimo opinioni...l'amicone esprime offese a raffica...

Commenta

bada bene che in questo caso nn faccio distinzione amiconi o no.

il prox che sgarra dalla linea di condotta NON SUGGERITA ma ormai purtroppo IMPOSTA verrà sospeso.
                Ultima modifica di Kei-Kun; 10-11-2005, 01:42.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                  può darsi.le persone che nn stimo neanche mi ricordo come si chiamano dal vivo,figuriamoci su un forum.

si si eri tu...quello che mi ha detto...eliminando i valori morali...la vita mi diventa semplice moooolto piu semplice... quindi perche non farlo???? ma io che perdo tempo a risponderti...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    bada bene che in questo caso nn faccio distinzione amiconi o no.

il prox che sgarra dalla linea di condotta NON SUGGERITA ma ormai purtroppo IMPOSTA lo sospendo.

infatti ninte distinzioni.... solo che io sono finito ot partendo da un argomento correlato... lui e' finito ot con le offese e con risposte del cazzo... la colpa e' di tutti e due quindi stop. e ritorniamo in tema...
                    Ultima modifica di staffa; 10-11-2005, 01:45.

Commenta

vorrei finissi sperduto nel deserto in un campo di beduini enormodotati, gay e arapati è in tema?

IL MESSAGGIO è IRONICO ,FRUTTO DELLA MIA FANTASI E INDIRIZZATO A NESSUNO. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE REALMENTE ESISTENTI è DA RITENERSI PURAMENTE CASUALE.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X