come scusa??? la scienza non ha dimostrazioni??????????? caro mio... ma sei proprio sicuro di quello che dici????????
dai qui ti prego nn puoi dirmi di no... ma come fai a dire che la scienza non č esatta e ha solo teorie campate per aria che tu puoi tranquillamente confutare?
dio... follia....
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
cosa mi č successo in passato? ho avuto una vita normalissima, padre diplomatico, mamma casalinga, studiavo, avevo amici, ho viagiato tutto il mondo, ho fatto lo sport che amo di + al mondo, buona alluna, ragazzi tutto ok, artista....! Non mi sembra di avere avuto chissŕ quale cosa diversa...
fin da bambina mi attraeva.. prima artisticamente, poi da un altro lato, cosa c'č di emotivo negativamente?
la tua offensa penso sia una interpretazione esagera dai testi sacri, sai in tutte le religioni ho sempre saputo che la cosa principale fosse che Dio(lo scrivo in maiuscolo perchč parlo di tutti gli dei, dal dio cristiano a shiva, dea della distruzione) ama tutti i suoi figli, indifferentemente dal suo pv o offense...
se non erro la situazione in cui il genitore sta lontano dalla figlia7figlio e' una delle possibbili cause del problema...
ma esattamente quando sei con una ragazza cosa provi sentimentalmente?
ti ripeto il problema della religione con te non si puo affrontare....non sai manco tu in che cosa credi....
come scusa??? la scienza non ha dimostrazioni??????????? caro mio... ma sei proprio sicuro di quello che dici????????
dai qui ti prego nn puoi dirmi di no... ma come fai a dire che la scienza non č esatta e ha solo teorie campate per aria che tu puoi tranquillamente confutare?
bene e cosa vuoi che ti dica??? fai quello che vuoi!!!
Scusa mi hai chiesto tu se sono sicuro di essere ateo al 100% ti rispondo e mi dici cosě... sarŕ che ho un po' sonno ma non č che sono rincoglionito del tutto.
Commenta