annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
    si ma si parla dei rapporti tra due persone matureeee
    chi sei tu per dire che è giusto o sbagliato? La società? la sputto addosso con tutti questi morali IPOCRITI! Dimmi dov'è sbagliato, dimmi i nostri valori... io non vedo NESSUNO, solo un alone di IPOCRISIA

quoto in tutto e per tutto... nn per nulla xo questa frase è veramente da ipse dixit...

il valore soggettivo di giusto e sbagliato non puo essere definito da un organo unitario come l'uomo (fidati lo sto studiando ad autoapprendimento )
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
      il fatto che non tutti hanno valori morali non significa che questi non esistano.... e' non e' la societa ha dire se e' giusto...e' la legge!!!
      HAHAHAH quale legge? della natura? ne abbiamo già parlato prima di questo tesoro... legale? PER FORTUNA non siamo ancora arrivati a questo
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

ogni xsona è padrona della propria sessualità se essa viene "applikata" nel rispetto deji altri..
        Geneticamente Scorretta

Commenta

P.s. per chi nn lo sa, gay non vuol dire omosessuale
          .... no gay vuol dire malato infettivo che và eliminato xkè terribilmente pericoloso....come fai a nn sapere queste cose ovvie?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
            .... no gay vuol dire malato infettivo che và eliminato xkè terribilmente pericoloso....come fai a nn sapere queste cose ovvie?
            vero... baci infetti a tutti voi!
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              ma tu esattamente chi sei x dire cos'è Definitive ?chi sei x dire al mondo la Unica verità universale? attento xkè l' ultimo che ha fatto cosi è morto giovane.....

l'ultimo che ha fatto questo... ed e' morto giovane??? penso di aver capito.... e io la penso come Lui... e se devo morire stasera per pensarla come lui lo faccio... senza contare che e' Lui che ha detto che e' sbagliato.... e' dubito che Lui sbaglia...

Commenta

l'ultimo che ha fatto questo... ed e' morto giovane??? penso di aver capito.... e io la penso come Lui... e se devo morire stasera per pensarla come lui lo faccio... senza contare che e' Lui che ha detto che e' sbagliato.... e' dubito che Lui sbaglia...
                m sa ke è ora d fare le ninne..stai degenerando..
                Geneticamente Scorretta

Commenta

ok con questa vado a nanna
                  HAHAHAHAHA

Commenta

legale? PER FORTUNA non siamo ancora arrivati a questo
                    un ometto piccino con strani baffetti vissuto una 60 di anni fà la considerava una legge....che poi si trombasse la nipote minorenne e avesse molte altre strane devianze nn vuol dire che non avesse ragione...

che tristezza vedere che esistono certe realtà.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

HAHAHAH quale legge? della natura? ne abbiamo già parlato prima di questo tesoro... legale? PER FORTUNA non siamo ancora arrivati a questo
                      LEGGE DI DIO: UOMINI CHE GIACCIONO CON ALTRI UOMINI SONO LA COSA + SCHIFOSA AGLI OCCHI DI DIO

ti direi anche legge degli uomini.... ma visto che in parlamento non e' vietato evito...anche perche gli uomini sono influenzati dalla cultura del luogo...

Commenta

Sto operando...
                      X