annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    l'ultimo che ha fatto questo... ed e' morto giovane??? penso di aver capito.... e io la penso come Lui... e se devo morire stasera per pensarla come lui lo faccio... senza contare che e' Lui che ha detto che e' sbagliato.... e' dubito che Lui sbaglia...
    ahahaha oddio adesso posso andare a dormire sereno.
    va bhe ti dň ragione il giorno che lui (solo i nomi propi importanti si scrivono maiuscoli asinaccio )mi manda un sms,una mail basta anche un cespuglio in fiamme x dirmi che č cosi giuro che iniziero a detestare i gay.promesso.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
      ok con questa vado a nanna
      HAHAHAHAHA

buonotte a tutti.... valori morali non esistono??? leggete gli ultimi post e poi capite come mai!!! relifgione??? roba antiquata!!! Dio inesistente??? certo che si... ecco spiegato perche i valori morali sono stati mandati in pensione.... mah...
      Ultima modifica di mitsuproto; 16-11-2005, 00:33.

Commenta

LEGGE DI DIO: UOMINI CHE GIACCIONO CON ALTRI UOMINI SONO LA COSA + SCHIFOSA AGLI OCCHI DI DIO
        e uomini di dio che giaciono con bambine e bambini come sono visti?nò chiedo xkè mi semrba che conosci bene quell tipo li e vorrei sapere la sua opinione.a me nn appare mai,gli starò mica antipatico?se è per la pippa che mi son fatto a 13 anni chiedigli se mi scusa .
        Ultima modifica di Isola; 10-11-2005, 01:14.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          ahahaha oddio adesso posso andare a dormire sereno.
          va bhe ti dň ragione il giorno che lui (solo i nomi propi importanti si scrivono maiuscoli asinaccio )mi manda un sms,una mail basta anche un cespuglio in fiamme x dirmi che č cosi giuro che iniziero a detestare i gay.promesso.

quando si usa la minuscola per riferirsi a Dio e' vilipendio alla religione.... e asinaccio tienitelo in culo perche io non mi sembra che sto offendendo nessuno.... sms.... si perche no.... intanto leggi la bibbia che te lo spiega lo stesso... poi l'sms ti arrivera...

Commenta

buonotte a tutti.... valori morali non esistono??? leggete gli ultimi post e poi capite come mai!!! relifgione??? roba antiquata!!! dio inesistente??? certo che si... ecco spiegato perche i valori morali sono stati mandati in pensione.... mah...
            nn s va cn una xsona del proprio sesso x moda...un gay NN SCEJE D ESSERE GAY...lo č e basta..ma probabilmente č difficile da cpire..vero??
            Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              e uomini di dio che giaciono con bambine e bambini come sono visti?nň chiedo xkč mi semrba che conosci bene quell tipo li e vorrei sapere la sua opinione?

come i peggiori in assoluto primo perche sbagliano e secondo perche il loro compito e' insegnare a non sbagliare... il fatto che un prete sia gay fa 2 volte schifo... che sia pedofilo dovreppe passare per l'inquisizione.

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                nn s va cn una xsona del proprio sesso x moda...un gay NN SCEJE D ESSERE GAY...lo č e basta..ma probabilmente č difficile da cpire..vero??

ottima giustificazione... e' solo una questione mentale... psicologo al lavoro e torni a apprezzare le donne...

Commenta

quando si usa la minuscola per riferirsi a Dio e' vilipendio alla religione....
                  ora che lo sň sicuramente lo scriverň sempre maiuscolo............se se come no
                  e asinaccio tienitelo in culo perche io non mi sembra che sto offendendo nessuno.... sms.... si perche no.... intanto leggi la bibbia che te lo spiega lo stesso... poi l'sms ti arrivera...
                  letta la bibbia xň nn posso dirti poi dov'č finita xkč temo ti venga un collasso
                  sigpic

Commenta

ottima giustificazione... e' solo una questione mentale... psicologo al lavoro e torni a apprezzare le donne...
                    no cazzo...nn č una questione d essere plagiati mentalmente..
                    i gay spesso s rendono conto d essere tali fin fa bambini.,ma cm fai ann capire??
                    Geneticamente Scorretta

Commenta

psicologo al lavoro e torni a apprezzare le donne...
                      anche dall esaltazione religiosa si guarisce cosi,ovvio che se si preferisce avere la pappa pronta e ragionare col cervello di chi ti ha indottrinato è tutta un altra storia.Pensa che le SS preferivano uccidersi piuttosto che tradire hitler,che strane somiglianze con altre dottrine......

p.s. nn mi riferisco a nessuna religone specifica almeno nessuno si sente offeso,tanto son tutte la stessa cosa cambia solo il punto di vista.
                      Ultima modifica di Isola; 10-11-2005, 01:22.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X