annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Se parti dall'idea che una libera scelta sia un problema sbagli, il problema è il reato, il pedofilo commette reato, il gay non mi pare, probabilmente anche il mostro di Rostov risponderebbe di essere normale, mica che tutti quelli che danno una risposta uguale ad un quesito diverso possono essere unificati.
    leggi il mio post sopra:

il pedofilo che a 20 anni fa l'amore con una bambina di 11 (anche se consensiente) se lo beccano va a finire dentro
    questa volta lo stato e' d'accorco con la Chiesa...

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
      emmm voi associate la pedofilia allo stupro!!! la maggior parte dei pedofili dice che il bambino non ha detto e fatto nulla che li inducesse a credere che il bambino non fosse d'accordo... gurda che per lo stato italiano se un maggiorenne fa l'amore con una minorenne(sotto a 16 anni mi sembra,non 18) puo essere denunciato per pedofilia.... non confondete le due cose... stuprare un bambino di 10 anni e' una cosa...fare l'amore con um bambino di 10 e' un altra... oggi vista la nuova eta a cui si cominciano ad avere rapporti sessuali si pensa di spostare il limite a 12 anni non 16...
      Non è che noi associamo, è un dato di fatto incontrovertibile, che non ammette ne se ne ma, è qualcun'altro che associa ingiustamente chi si fa i cazzi suoi con chi commette reato.

Commenta

leggi il mio post sopra:

il pedofilo che a 20 anni fa l'amore con una bambina di 11 (anche se consensiente) se lo beccano va a finire dentro
        questa volta lo stato e' d'accorco con la Chiesa...
        Ma a 11 anni che consenso vuoi che ci sia? non diciamo eresie, a quell'età sei malleabile come una lastra d'oro, ti infatui di tutto quello che è grande.

Commenta

emmm voi associate la pedofilia allo stupro!!! la maggior parte dei pedofili dice che il bambino non ha detto e fatto nulla che li inducesse a credere che il bambino non fosse d'accordo... gurda che per lo stato italiano se un maggiorenne fa l'amore con una minorenne(sotto a 16 anni mi sembra,non 18) puo essere denunciato per pedofilia.... non confondete le due cose... stuprare un bambino di 10 anni e' una cosa...fare l'amore con um bambino di 10 e' un altra... oggi vista la nuova eta a cui si cominciano ad avere rapporti sessuali si pensa di spostare il limite a 12 anni non 16...
          no scusa ma secondo te è normale che un bambino di 10 anni faccia l'amore con un maggiorenne ???
          cioè anche se non costretto con la forza penso che a 10 non si abbia l'intelligenza e la maturità per capire certe situazioni, poi uno a 10 è facilmente plagiabile

cmq un'altra cosa non ho capito, voi reputate normale l'essere pedofilo e per "essere pedofilo" intendo provare attrazione per i bambini senza però abusarne o avere alcun rapporto fisico ?
          Anche le stelle cadono...

Commenta

scusa ma se bestemmio faccio male a qualcuno???
            Se sei credente fai male a te stesso...

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
              sarebbe anche l ora....

vi rendete conto che tante coppie giovani sono passabili di denuncia?! sono d'accordo con questo cambio di limite...

d'altro canto in questo modo un 30 enne potrebbe andare con una 12enne senza che nessuno gli posso dire niente.... la decenza va sfievolendosi

infatti e' questo il problema...se sono entrambi minorenni non puoi dire niente al ragazzo... se lui ha 18 e lei 12 e' passibbile di denuncia per pedofilia...ma non sarebbe giusto perche hanno solo 6 anni di differenza... ma se allora si fissa il limite a 12 anche un 50 puo andare con una 12enne... per questo si mantiene a 16( ma penso sia 18) perche a quell'eta uno ragiona con la sua testa ed e' responsabile delle proprie azioni!!!

Commenta

Se sei credente fai male a te stesso...
                beh ma se non sei credente ma lo fai in pubblico puoi anche offendere qualcun'altro
                Anche le stelle cadono...

Commenta

Non è che noi associamo, è un dato di fatto incontrovertibile, che non ammette ne se ne ma, è qualcun'altro che associa ingiustamente chi si fa i cazzi suoi con chi commette reato.
                  Ma a 11 anni che consenso vuoi che ci sia? non diciamo eresie, a quell'età sei malleabile come una lastra d'oro, ti infatui di tutto quello che è grande.
                  sante parole

Commenta

io personalmente associo gay e pedofili per un motivo semplicissimo........ entrambi rispondono alla domanda : pensi di essere normale? "si sono normale" ...entrambi si rifiutano di ammettere che in loro c'e qualcosa di anormale anzi quando i pedofili li arrestano non di rado sparano frasi del tipo: ma che ho fatto? la mia e' una forma di amore cerso i bambini!!! entrambi ottusamente si rifiutano di ammettere il loro problema....

COSA MI TOCCA A LEGGERE..

TU mi metti sullo stesso piano

1 perosna che con l'inganno o comuqneu sfruttando una sua posizione predominante (i bambini li imbarchi come vuoi....assolutamente...) fa sesso con un bambino, aprendogli un mondo che deve conoscere lui da solo e non così giovane e in questo modo..a qiuell'età è al 99% una circonvenzione....a aprte che spesso casi di pedofilia ci sono in situazioni sociali complesse,m amanche in ambienti "normali" è faiclissimo che un bambino non sappia bene distinguere le cose..e x questo si parla di "abuso".(lui non è in grado di oppore resistenza pe4rchè sono cose più grandi di lui che non può comprendere).
                    non dico una ragazizna di 14 anni..13.con anche dei 18 enni.non è 1 novità che a quell'età si sia già prnte a fare certe cose..mi riferisoc a pedofilia..quindi a uomini (o donne) adulti..nei confornti di bambini che non hanno idea di cosa accada

con una persona che vive una sessualità adulta matura consenziente è CONSAPEVOLE ??
                    Ultima modifica di nik978; 11-11-2005, 18:05.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

la maggior parte dei pedofili dice che il bambino non ha detto e fatto nulla che li inducesse a credere che il bambino non fosse d'accordo

Non ti è mai venuto il dubbio che magari loro forse giocano proprio su questo fatto

Allora infondi tu la conoscenza ad un povero bimbo di cosa gli sta succedendo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X