annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    infatti e' questo il problema...se sono entrambi minorenni non puoi dire niente al ragazzo... se lui ha 18 e lei 12 e' passibbile di denuncia per pedofilia...ma non sarebbe giusto perche hanno solo 6 anni di differenza... ma se allora si fissa il limite a 12 anche un 50 puo andare con una 12enne... per questo si mantiene a 16( ma penso sia 18) perche a quell'eta uno ragiona con la sua testa ed e' responsabile delle proprie azioni!!!
    tra mass media, tecnologia e rivoluzioni sessuali in effetti si sta maturando troppo in fretta...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      COSA MI TOCCA A LEGGERE..

TU mi metti sullo stesso piano

1 perosna che con l'inganno o comuqneu sfruttando una sua posizione predominante (i bambini li imbarchi come vuoi....assolutamente...) fa sesso con un bambino, aprendogli un mondo che deve conoscere lui da solo e non così giovane e in questo modo

con una persona che vive una sessualità adulta matura consenziente è CONSAPEVOLE ??

guarda che ci sono associazioni di pedofili...e stanno anche pensando di istituire la giornata dell'orgoglio pedofilo mettendo le stesse motivazioni tuo: noi ci facciamo i cazzi nostri....

Commenta

no, proprio nn tocchiamo la CONSAPEVOLEZZA perchè nn ci sta proprio....

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
          beh ma se non sei credente ma lo fai in pubblico puoi anche offendere qualcun'altro

Se non sei credente, bestemiare non ha senso, se lo fai e solo per far girare le balle a chi ti sta vicino e crede, allora a quel punto se s'incazza c'ha pure ragione.

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            COSA MI TOCCA A LEGGERE..

TU mi metti sullo stesso piano

1 perosna che con l'inganno o comuqneu sfruttando una sua posizione predominante (i bambini li imbarchi come vuoi....assolutamente...) fa sesso con un bambino, aprendogli un mondo che deve conoscere lui da solo e non così giovane e in questo modo..a qiuell'età è al 99% una circonvenzione....a aprte che spesso casi di pedofilia ci sono in situazioni sociali complesse,m amanche in ambienti "normali" è faiclissimo che un bambino non sappia bene distinguere le cose..e x questo si parla di "abuso".(lui non è in grado di oppore resistenza pe4rchè sono cose più grandi di lui che non può comprendere)

con una persona che vive una sessualità adulta matura consenziente è CONSAPEVOLE ??

quoto al 100% non si puo paragonare 2 situazioni del genere. secondo me il fatto di essere consapevoli delle proprie scelte è la base per reputare l'omosessualità riconosciuta non come una malattia o un "crimine" a livello socio-religioso.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

guarda che ci sono associazioni di pedofili...e stanno anche pensando di istituire la giornata dell'orgoglio pedofilo mettendo le stesse motivazioni tuo: noi ci facciamo i cazzi nostri....
              lo so.sono molto dentor il mondo dl sesso io..in tutte le sue forme e certe cose mi giungono all'orecchio..
              (cose brutte e belle..ma mi giunge tutto)

un pedofilo danneggia qualcuno:il bambino non ha uno sviluppo normale...subsice uno shock che alla lunga 99 su 100 d aproblemi
              subisce un inganno.un sopruso un abuso

se danneggi qualcuno i cazzi tuoi non t eli puoi fare..
              Ultima modifica di nik978; 11-11-2005, 18:13.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                no, proprio nn tocchiamo la CONSAPEVOLEZZA perchè nn ci sta proprio....
                non e' consapevole ma sappiate che in america l'eta media della prima volta e' scesa a 11 anni con punte di 7 anni.... allora come facciamo a distinguere i consapevoli da quelli monovrati??? semplice nel dubbio arrestiamo tutti quelli maggiorenni che fanno atti sessuali con i minorenni...

Commenta

non e' consapevole ma sappiate che in america l'eta media della prima volta e' scesa a 11 anni con punte di 7 anni.... allora come facciamo a distinguere i consapevoli da quelli monovrati??? semplice nel dubbio arrestiamo tutti quelli maggiorenni che fanno atti sessuali con i minorenni...

la consapevolezza si tira fuori in fretta con un po di sedute psichiatriche...

io sono il pirmo che si batte x un alleggeirmento della legge attuale..ma la consapevolezza in moti casi non c'&#232;..perch&#232; x quanti stimoli sessuali puoi avere dla mondo, non sei pronto...nelgi utlimi anni la prima mestruazione femminile avviene addirittura anni prima rispetto al passato..ma la struttra psicologica alle spalle non c'&#232;...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

forse ti sfugge questo ... un omo può fare in una casa sua quello che vuole con un altro omo ... un pedofilo no [ma non perchè lo dice la chiesa ... ma perchè lo dice la legge]
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Etero a bestia e contro i gay scocciatori e fastidiosi (mi hanno già rimorchiato 3 gay negli ultimi 2 anni, che schifo) e troppo appariscenti
                      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                      Mercedes A klass w168/169
                      Buell XB12s "Dark Noise"
                      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Sto operando...
                      X