annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da nik978
    stasera mi lancio e vado in un bel posticino..č da un bel po che non ci vado..speriamo ci sia tanta gente..huhuhuhuuhuhuh
    Poi ci racconti
    I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
      Confermo. Hanno un ottimo gusto estetico
      da record qnd il mio amiko mi fa...

"LOLA...nn puoi capire QUANTO č FIGO DAVID BECKHAM"
      hashdshusadhidsahuasdhidsahidh
      Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        con la frase "per me un termine vale l'altro" sminuisci il valore della parola stessa

come puoi argomentare questo che tu hai postato se non pesi le parole e il loro significato?

puoi anche aver risposto a tutto [forse] ma ora come ora non hai spiegato nulla secondo me [sarň stupido io ma non riesco a seguire il tuo ragionamento] scusa

Perň voglio porti una domanda ... ti spiego cosa mi č successo:

Dopo un anno di amicizia una persona ha deciso di dirmi di esssere omosessuale, io colpo iniziale a parte [non l'avrei mai detto] gli ho detto semplicemente "e allora?nessun problema!"

č sempre stato un buon amico e ci parlo tranquillamente senza pensare "va con gli uomini " [sono cavoli suoi ]

tu cosa avresti fatto? son curioso ...

dunque.... a me sembra di aver risposto alle domande...e ho pure esposto il mio ragionamento:

il mio ragionamento e' questo:
        se uno non e' gay per un errore della natura e' di questo mi sembra di aver gia perlato e cmq siamo quasi tutti d'accordo che la natura non c'entra niente perche e' gay? rimangono due strade:
        perche gli va
        perche ha un problema psicologico

e perche non deve farlo?
        perche e' una cosa che offende Dio

e allora come deve fare per risolvere
        se lo fa solo per sfizio non lo deve fare +
        se lo fa perche sente che e' giusto cosi(allora ha un problema psicologico) e va aiutato sostenuto e incoraggiato.
        nei post precedenti....

nel caso del gay che si dichiara:
        attimo di smarrimento ma poi ci parlo.... e gli chiedo: scusa ma non ti sembra che l'omosessualita sia una cosa anomala??? qualsiasi cosa dica... cerco di capire perche... poi valuto se mi sembra il caso e se ne vale la pena mi adopero per cercare di risolvere la situazione... NON LO UCCIDO ,NE LO BRUCIO SUL ROGO ...ripeto l'omosessualita e' un problema psicologico... non mi interessapwerche ce l'ha mi interessa aiutarlo (se vuole)...

Commenta

Ma voi cattolici avete un "filo" diretto con Dio?
          Pensi che l' Entitŕ Suprema e Universale, che si chiami di Dio, Wanka Tanka, ecc. perda tempo per questioni inerenti al sesso?

si!
          L'entita suprema???? tale entita ha dei nomi... che tra l'altro non si possono pronunciare... e cmq la risposta e' si. buddista per caso???

Commenta

Non sono assolutamente buddista

Commenta

Non sono assolutamente buddista
              no???? entita suprema di solito lo usano loro come termine!!! va be...

Commenta

Ho usato alcuni termini. Io uso chiamarla "Wanka Tanka".

Commenta

Ho usato alcuni termini. Io uso chiamarla "Wanka Tanka".
                  come tutte le persone normali " Dio" e' troppo? o fai parte di qualche associazione che lo chiama cosi???

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
                    come tutte le persone normali " Dio" e' troppo? o fai parte di qualche associazione che lo chiama cosi???

ma se 1 la pesna diverso da te č anormale?

usi troppo spesso "normale"..la normalitŕ č 1 concetto abbastanza esteso..
                    non č che se uno dice o fa cose diverse dalle tue e dalla amggioranza delle perosne č necessariamente anormale...(puň esselo..ma non č sicuro!)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
                      Forse non ti rendi conto che Dio e Wanka Tanka sono la stessa cosa perchè sono modi differenti per indicare lo stesso concetto, lo stesso principio.
                      Non faccio parte di nessuna "associazione" se proprio lo vuoi sapere e non puoi giudicare qualcosa che non conosci.
                      Ti assicuro che Gesù, anche se nessuno di noi l' ha mai conosciuto, lo rispetto in maniera profonda.
                      Ultima modifica di Corvette; 11-11-2005, 22:24.

Commenta

Sto operando...
                      X