annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

cmq ammiro la vostra perdita di tempo..

che senso ha discutere su cose che per forza vi protano su strade diverse?
    uno crede o non crede..si arriva ad un punto dove x forza le strade si separano

la relgione nasce x spiegare ciò che non si conosce..ovviamente millenni fa era molto il "non conosicuto"..ora è minore..ma credo che dibattere come avete fatto voi sia perfettamente inutile..

se uan perosna è convinta di certe cose pazienza. avrà x tutto una rispsota e perdere quella bellezza propria dell'essere umano che è la capacità di perdersi in qualcosa di grande ed infinito...quella forza che porta l'uomo a cercare di colmare questo vuoto senza ricorrere ad una costruzione di un disegno divino...ma avrà 1 vita sua...

se 1 perosa è credente che si lasci nella sua opinione...la storia decidera..come dissi anni fa a una persona:ci vediamo fra 40 anni e vediamo se la mia vità sarà stata così vuota come dicevi...bene..ora siamo a 15 anni e sicneramente le nostre strade sono separate e entrambi camminiamo tranquilli...anzi vi dirò ce la quantità di esperienze che ho fatto in vita mia (e che posso raccontare e che mi han fatto crescere e conoscere 1000 relatà diverse) me le sono godute più di lui(anche perchè più gente conosci e comprendi (e ami e rispetti) più ti elevi..

(sono convinto che cmq il mio compagno di classe dle liceo, ora parroco, sarebbe stato un ottimo interlocutore qui stasera..
    Ultima modifica di nik978; 12-11-2005, 02:13.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da staffa
      ma io credo in Dio ma non ne sono fanatico come te.
      dato che l'omosessualità è un comportamento NE CONSEGUE che è legata a scambi chimici PER FORZA DI COSE e per moto browniano c'è chi ha + e chi meno tendenze...
      ennò caro mio, c'è scritto che ha creato l'uomo e la donna o no? adesso gli assegniamo anche tutto il resto?
      la storia insegna che la Chiesa, dapprima portatrice di verità inconfutabili grazie a uomini che hanno messo in discussione loro stessi, si è sempre trovata nel caso di ADEGUARE le proprie teorie...
      e che verità inconfutabili sono verità che si devono adeguare???
      la creazione e' tutta opera di Dio compresi quando avrei detto di no???

la Chiesa ha adeguato??? tipo??? fammi un esempio??? (ho capito a che ti riferisci)

Commenta

Originariamente inviato da nik978

la relgione nasce x spiegare ciò che non si conosce..ovviamente millenni fa era molto il "non conosicuto"..ora è minore..ma credo che dibattere come avete fatto voi sia perfettamente inutile..

se uan perosna è convinta di certe cose pazienza. avrà x tutto una rispsota e perdere quella bellezza propria dell'essere umano che è la capacità di perdersi in qualcosa di grande ed infinito...quella forza che porta l'uomo a cercare di colmare questo vuoto senza ricorrere ad una costruzione di un disegno divino...

se 1 perosa è credente che si lasci nella sua opinione...la storia decidera..come dissi anni fa a una persona:ci vediamo fra 40 anni e vediamo se la mia vità sarà stata così vuota come dicevi...bene..ora siamo a 15 anni e sicneramente le nostre strade sono separate e entrambi camminiamo tranquilli...

(sono convinto che cmq il mio compagno di classe dle liceo, ora parroco, sarebbe stato un ottimo interlocutore qui stasera..
        il mio 3° sposo...
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
          la creazione e' tutta opera di Dio compresi quando avrei detto di no???

la Chiesa ha adeguato??? tipo??? fammi un esempio??? (ho capito a che ti riferisci)
          uff te ne fò a migliaia non ne serve uno preciso

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
            beh... i miei paraocchi sono una lotta per dire che io esisto per quello che sono e credo di essere non di sentirmi dire quello che dovrei essere e quello vorrebbero che io fosse
            e la mia lotta e' dire che ci sono regole e che uno dovrebbe sapere che vanno rispettate...poi uno puo anche non farlo...

Commenta

se uan perosna è convinta di certe cose pazienza. avrà x tutto una rispsota e perdere quella bellezza propria dell'essere umano che è la capacità di perdersi in qualcosa di grande ed infinito...quella forza che porta l'uomo a cercare di colmare questo vuoto senza ricorrere ad una costruzione di un disegno divino...ma avrà 1 vita sua...

se 1 perosa è credente che si lasci nella sua opinione...la storia decidera..come dissi anni fa a una persona:ci vediamo fra 40 anni e vediamo se la mia vità sarà stata così vuota come dicevi...bene..ora siamo a 15 anni e sicneramente le nostre strade sono separate e entrambi camminiamo tranquilli...anzi vi dirò ce la quantità di esperienze che ho fatto in vita mia (e che posso raccontare e che mi han fatto crescere e conoscere 1000 relatà diverse) me le sono godute più di lui(anche perchè più gente conosci e comprendi (e ami e rispetti) più ti elevi..

la religione e' nata per insegnare all'uomo ad adorare e rispettare Dio non per giustificare quello che non si conosce...
              cmq scenza e fede si incontrano... la scenza spiega come Dio a fatto certe cose... la fede da lo spunto alla scenza per esistere...

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                il mio 3° sposo...
                io mica mi sono mai proposto....

se vuoi però posso farti sto favore...

(ma chi sono i primi 2??)
                non ho problemi a non esser da solo..ma almeno il 1.:
                Ultima modifica di nik978; 12-11-2005, 02:19.
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
                  e la mia lotta e' dire che ci sono regole e che uno dovrebbe sapere che vanno rispettate...poi uno puo anche non farlo...
                  oh mamma mi sono stuffata adesso
                  CIAO A TUTTI, VADO AL QUELLO DEL SESSO CHE CI SI DIVERTE DI +!
                  Le regole sono quelle della TUA religione tesoro, imponi i TUOI dogmi, non un dogma universale...
                  ah la religione è stata creata x dare risposte e a far credere ad una salvezza celeste dopo la sofferenza terrestre...
                  dai ciao ciao
                  buona lettura del corano, bibbia, kama sutra o qualsiasi altro testo sacro...
                  ah no.... c'è solo la bibbia....
                  Ultima modifica di MaryMadeinBR; 12-11-2005, 02:20.
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

kei kun........ ti ho detto prendi un oggetto... e tu mi sei andato a tirare fuori teorie ,plasma,pupazzi ecc... ti ho detto di scegliere un oggeto costituito da una sola materia...

Commenta

io mica mi sono mai proposto....

se vuoi però posso farti sto favore...

(ma chi sono i primi 2??)
                      non ho problemi a non esser da solo..ma almeno il 1.:
                      hihihihihih, mi trovi nell'altro topic adesso
                      kisses

Commenta

Sto operando...
                      X