annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    clap clap clap... un applauso... tu a cosa torni???? io la Religione c'e l'ho!!! tu a che torni alla tua vita??? per fortuna che sei giovane perche se fossi stata verso i 75 non so a che ti sarebbe rimasto tornare..
    ultima risposta...
    io sicuramente ho una vita molto + bella della tua che cerca sempre le risposte in un unico libro, io VIVO le mie risposte, io le trovo DA SOLA, io LE SENTO dentro li me, me le incido sull'anima in una maniera che TU forse non capirai MAI... Io a quella età sarò come mio nonno, 83 anni, al mattino corsa, pomeriggio nuoto e arte, sera libri e film in dvd(qualche volta internet), l'anno scorso ha cambiato 3 volte di fidanzata e quando poteva rubava i preservativi di mio fratello(quando viveva con lui), è sempre fuori a divertirsi, con la macchina visita sempre tutti i figli e nipoti, è sempre vicino e pieno di energia!
    tu cosa avrai? il tuo libro...
    buona lettura della TUA religione che sono lo specchio dei tuoi pensieri... i miei sono dentro un'opera d'arte che pulsano di passione e di energia....
    io sono LIBERA
    Ultima modifica di MaryMadeinBR; 12-11-2005, 03:53.
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

e stato attaccato chi le cose non le ha dette nel modo giusto........ chi le ha inserite senza contrapporle alla fede e' stato lasciato in pace....
      vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
      oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook

dimmi 1 che ha detto qualcosa contro la Chiesa su suolo italiano (xkč all'estero non andavano a prenderli) che non sia stato processato in pubblica piazza e costretto a negare

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        ok ora abbiamo in mano il povero pupazzetto gli togliamo il diamante e lo scindiamo in molecole di carbonio... e ora?

mi hai fatto rovinare il pupazzetto ... cattivo
        esamina la struttura molecolare e dimmi cosa vedi(dimmelo domani)...ciao.

Commenta

va bene il diamante.... scindilo.... dividilo fino ad arrivare alla sua piu piccola struttura....
          un bel po' po' di quanti costantemente attraversati da neutrini ed altre particelle

ricordo che la teoria atomistica è sempre stata vista di male auspicio dalla Chiesa xkè era inconcepibile che la materia che costituiva un maiale fosse la stessa che costituiva l'uomo...
          Ultima modifica di staffa; 12-11-2005, 02:30.

Commenta

Originariamente inviato da staffa
            un bel po' po' di quanti costantemente attraversati da neutrini ed altre particelle

vuoi diagrammi muonici? quark happy? dimmelo mitsu... il silvestroni č a portata di mano
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

peccato che mio padre dorme...laurea in fisica, corso di relatività e fluidodinamica all'università..e divers epubblicazioni alle spalle...
              ne avrebbe da scrivere qui..)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                peccato che mio padre dorme...laurea in fisica, corso di relatività e fluidodinamica all'università..e divers epubblicazioni alle spalle...
                ne avrebbe da scrivere qui..)
                o mio padre ing nucleare con dottorato di ricerca e capo unità al ccr o mio zio ing nucelare a fare scontrare i neutrini dal cern fin sotto al gran sasso (figata i labo)

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                  o mio padre ing nucleare con dottorato di ricerca e capo unitŕ al ccr o mio zio ing nucelare a fare scontrare i neutrini dal cern fin sotto al gran sasso (figata i labo)

off topic dilagante..

anche se mio padre č un fisico teorico e non uno sperimentale (magari gli ing sono piů dietro agli sperimentali che non hai teorici) vedi un po se si conosco...il mio cognome č quello dell'arbitro pelato...

Commenta

ma tutti figli di fisici ?

mio padre fisico meccanico
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

si però io non ho la testa di mio padre..non ragiono..capacità di sintesi zero...apprendimento lentissimo....concetrzione nulla...

Commenta

Sto operando...
                      X