annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
    sì ma la gente povera, che non ha più cosa pensare ed ha solo la fede religiosa per credere con penso che combatta per scopi economici... i leader sicuramente...
    E' questo lo scopo!! Che c'è di meglio di un'esercito GRATUITO, sprezzante del pericolo, senza più niente da perdere? Praticamente invincibile, imbattibile da qualsiasi esercito mecenate occidentale!!! A meno di non utilizzare armi di sterminio di massa, il che francamente non so se sia giusto, perchè ho paura che i cattivi siamo noi...Senza colpa, ovviamente.

Commenta

E comunque siamo decisamente off-topic...
      Ma costantino è omosex?

Commenta

Originariamente inviato da nebbia
        E comunque siamo decisamente off-topic...
        Ma costantino è omosex?
        boh, francamente la cosa non mi cambia la vita
        cmq si dice che per diventare famoso lo abbia preso da Lele Mora, il "manager dei vip"...
        Anche le stelle cadono...

Commenta

boh se lo è buon per lui, a me nn cambia niente... mi sta sulle OO sia se è omo che etero
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Niente, volevo solo la conferma, visto che tutte le ragazze mi dicono che se voglio rimorchiare devo essere come lui...Ma ...Forse è meglio farsi delle gran pippe piuttosto che essere come quell'individuo...Però non credo che sia gay, perchè di solito gli omosex sono persone con un livello culturale e intellettivo piuttosto alto...Secondo me è un cyborg che funziona con il chip che muove cicciobello...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              ogni religione estremizzata nei suoi cntenuti è un male...

non esiste la religione buona o milgiore in assoluto
              può esistere una religione meno o più moderna.questo è vero..(e non lo nego..anzi)
              però in ogni credo ci sono delle perosne che vedono contenuti estremij che non esistono
              esempio esplicativo facile

provate a leggere la biabbia specie il vecchio testamento....ed applicate alla lettera cio che leggete....
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

etero 100% assolutamente intollerante nei confronti dell'omosessualità e dello sforzo fatto dagli stati per dargli diritti,l'omosessualità è una malattia,una cosa anormale e contronatura,non una tendenza che va appoggiata e tollerata,vanno guardati come esseri diversi e malati,non con compassione,dovrebbero vivere la loro diversità tenendola ben nascosta,non sfilando per le strade andandone fieri,a causa dei frociazzi che amano piantarselo nel culo negli anni '80 è saltato fuori un bel virus chiamato HIV
                Ultima modifica di hawaiano; 14-11-2005, 19:43.

Commenta

• ciao hawa non ti facevo cosi estremo
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da hawaiano
                    etero 100% assolutamente intollerante nei confronti dell'omosessualità e dello sforzo fatto dagli stati per dargli diritti,l'omosessualità è una malattia,una cosa anormale e contronatura,non una tendenza che va appoggiata e tollerata,vanno guardati come esseri diversi e malati,non con compassione,dovrebbero vivere la loro diversità tenendola ben nascosta,non sfilando per le strade andandone fieri,a causa dei frocxxzzi che amano piantarselo nel cu@ negli anni '80 è saltato fuori un bel virus chiamato HIV
                    Abbiamo trovato un fan di mistuproto!?

Cmq è meglio che rettifichi alcuni termini...
                    Ultima modifica di Roc.Co.; 14-11-2005, 19:52.
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

• si un po pesanti

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X