etero 100% assolutamente intollerante nei confronti dell'omosessualità e dello sforzo fatto dagli stati per dargli diritti,l'omosessualità è una malattia,una cosa anormale e contronatura,non una tendenza che va appoggiata e tollerata,vanno guardati come esseri diversi e malati,non con compassione,dovrebbero vivere la loro diversità tenendola ben nascosta,non sfilando per le strade andandone fieri,a causa dei frociazzi che amano piantarselo nel culo negli anni '80 è saltato fuori un bel virus chiamato HIV
quasi quasi ti rispondo come "penso" ti meriteresti e mi faccio bannare...
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Idem come sopra!
La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
etero 100% assolutamente intollerante nei confronti dell'omosessualitŕ e dello sforzo fatto dagli stati per dargli diritti,l'omosessualitŕ č una malattia,una cosa anormale e contronatura,non una tendenza che va appoggiata e tollerata,vanno guardati come esseri diversi e malati,non con compassione,dovrebbero vivere la loro diversitŕ tenendola ben nascosta,non sfilando per le strade andandone fieri,a causa dei frociazzi che amano piantarselo nel culo negli anni '80 č saltato fuori un bel virus chiamato HIV
IMHO
la tua rudezza e volgaritŕ non č davvero seconda alla tua intolleranza e grettezza...
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale
mi viene voglia di ricevere il mio primo ban... io sono intollerante verso gli intolleranti che non guardano oltre il recinto del loro piccolo giardino felice...
x hawaiano... l'HIV si genera durante lo sfregamento delle parti intime di 2 persone dello stesso sesso?? tramite siringhe infette passate da individui di sesso diverso non si trasmette, giusto??
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
etero 100% assolutamente intollerante nei confronti dell'omosessualitŕ e dello sforzo fatto dagli stati per dargli diritti,l'omosessualitŕ č una malattia,una cosa anormale e contronatura,non una tendenza che va appoggiata e tollerata,vanno guardati come esseri diversi e malati,non con compassione,dovrebbero vivere la loro diversitŕ tenendola ben nascosta,non sfilando per le strade andandone fieri,a causa dei frociazzi che amano piantarselo nel culo negli anni '80 č saltato fuori un bel virus chiamato HIV
uh mia piace il tocco di finnesse... peccato che l'aids ha + di 20 anni e non č venuta a galla grazie ai frociazzi...
secondo me dovrebbero creare dei ghetti, bagni divisi, magari ci contagiano....
Ultima modifica di MaryMadeinBR; 14-11-2005, 20:58.
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
uh mia piace il tocco di finnesse... peccato che l'aids ha + di 20 anni e non č venuta a galla grazie ai frociazzi...
secondo me dovrebbero creare dei ghetti, bagni divisi, magari ci contagiano....
Ma no perchč magari non torniamo agli anni '40?
Tanto mi sembra che come livello culturale a volte siamo ancora li......
La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
Tanto mi sembra che come livello culturale a volte siamo ancora li......
io ho dato la mia idea di moda alcuni post fa...
capelli legati e gonne lunghe!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta