[QUOTE=BiEdDoS]certo che rigirando la frittata č molto + semplice.... ora viene fuori che tu per malattia intendevi non conforme ai canoni della normalitŕ dopo che ti ho sbugiardato in ogni tua affermazione su tutti i copia e incolla che hai fatto con un excursus come questo: i gay sono malati lo dicono il 95% dei dottori (mhuahuahuah percentuale da te inventata) ora scrivi nooo ma io nn intendevo malati ma non conformi alla normalitŕ (e via di copia e incolla).... mi fai morire... quando ci sono 2 associazioni a livello mondiale che danno la definizione di malattia inconfutabilmente ma probabilemnte nn conoscono la tua teoria... Teoria mitsuproto
Cmq discorso chiuso anche perchč uno che scrive una frase del genere dmostra tutta l'ottusitŕ del suo pensiero:
BiEdDoS.......tu si che sei bravo....tu si che leggi nel profondo delle gente... tu si che interpreti come ti pare quello che scrive una persona.... voglio pensare che tu sia in buona fede... che hai letto male i miei mex...te li riposto.... MO MI VIENI A DIRE CHE IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE L'OMOSESSUALITA E' UNA MALATTIA E CHE LO DICONO PURE IL 95 % DEI DOTTORI??? io non ho mai detto queste cose.... rileggi.... TU DICI CHE IO USO IL TERMINE PROBLEMA PER COPRIRE IL TERMINE MALATTIA??? RILEGGIIL PUNTO 5 LEGGILO BENE)
1: per me l'omosessualita e' un problema emotivo
2: se vogliono il loro problema si puo risolvere
3: non aprezzo che l'omosessualita venga publicizzata e o protetta perche se un gay volesse essere aiutato e viene convinto che invece nella sua vita va tutto bene lo si rovina del tutto
4: a differenza di quello che si puo supporre se uno mi dice: sono gay io non allestisco il rogo ma gli chiedo di riflettere sulla sua situazione e se mai gli consigli di farsi aiutare.
5 per me l'omosessualita non e' una malattia o una variazione genetica( poi e' anche l'opinione del 95% di chi studia sti problemi sempre che voi non ne sappiate di piu di una ciurma di dottori e psicologi)
6 non sto tirando su nessun polverone di politica: ho detto che chi definisce" pretacci" i ministri di Dio di solito frequenta anche i partiti di sinistra. STOP non ho detto altro quindi che polverone avrei tirato???? mahh
7 se a uno gli dico comunista non mi sembra di offenderlo, e' un partito con cui spesso dialogo
8 Dio si scrive con la maiscula visto che nel concordato tra la Chiesa e lo stato i nomi o le istituzioni inerenti al Cattolicesimo vanno rispettati, se uno non lo fa per me non e' un problema ma c'e sempre una legge di due righe che vi accuserebbe di vilipendio alla religione
9 le mie teorie e difese al Cattolicesimo non sono messe giu per offendere i non credenti
10 studio Teologia(si puo scrivere minuscolo) quindi non sono un soldatino indottrinato ma semplicemente uno che studia determinati argomenti e se li vede calpestati li difende.
COME VEDI NON HO MAI USATO IL TERMINE MALATTIA NEI MIEI POST E HO SEMPRE SPECIFICATO LA DIEFFERENZA!!! NO??? RILEGGI:
il mio ragionamento e' questo:
se uno non e' gay per un errore della natura e' di questo mi sembra di aver gia perlato e cmq siamo quasi tutti d'accordo che la natura non c'entra niente perche e' gay? rimangono due strade:
perche gli va
perche ha un problema psicologico
e perche non deve farlo?
perche e' una cosa che offende Dio
e allora come deve fare per risolvere
se lo fa solo per sfizio non lo deve fare +
se lo fa perche sente che e' giusto cosi(allora ha un problema psicologico) e va aiutato sostenuto e incoraggiato.
3 offese ti riferisci al malata mentale di mary? io ho detto che e' un problema psicologico,da questo al" malata mentale" ci sta un abbisso
MO I CASI SONO TRE:
O NON CAPISCI L'ITALIANO
O LO INTERPRETI COME VUOI
O SEI IN BUONA FEDE E TI SEI SBAGLIATO....
TI SEI SBAGLIATO PURE RIGUARDO AL DOTTORE QUANDO DICEVI CHE LUI PENSA CHE SIA UNA MALATTIA MENTRE NELLA SUA INTERVISTA IL TERMINE MALATTIA NON COMPARE MAI IN VIRTU DI "UN PROBLEMA PSICOLOGICO"
io spero che tu ti sia sbagliato e hai capito male e che tutte le cose che sputi su di me siano dettate dal non aver capito cosa stavo dicendo. in caso contrario il tuo comportamento e' da (((((((autocensura))))))))) ciao.
mai letto nulla di piu scialbo, triste, sconfortante, demoralizzante e evidenziatore di una mentalitŕ piatta. triste... davvero tanto...
bella kei...eccone un altro che interpreta come gli pare.....
Teologo anche tu??? sai perche si considera il Cattolicesimo come la migliore religione???? per i suio livelli interpretativi. Pensa alla tua di mentalita che va in discesa....
Ti quoto naturalmente...
@mistuproto certe affermazioni potevi evitarle...
Non credo che un forum di tuning sia anche di deficienti...
e tre....che bello...tra poco dico :ciao e diventa aico che in una lingua mai esistita significa penso che siate deficenti... per arrivare a verita + complesse servono determinate conoscenze che chi non studia Teologia non ha... visto che non capireste alcuni passaggi non e' il caso che mi metto a spiegare ste cose...
ma che stai sparando? stai confondendo di tutto di +!!!!!!!
il legame che unisce due amminoacidi, evidenziato in rosso, prende il nome di legame peptidico. Una catena di più amminoacidi legati attraverso legami peptidici prende il nome di generico di polipeptide, uno o più polipeptidi, a volte accompagnati da altre molecole ausiliarie, costituiscono una proteina.
L'ingombro dei vari gruppi R che sporgono dalla catena polipetidica, l'affinità reciproca tra gruppi polari e tra gruppi apolari, l'attrazione tra gruppi basici e gruppi acidi sono alcune delle forze che concorrono a modellare la conformazione della proteina nello spazio, conformazione dalla quale dipende in modo essenziale l'attività biologica della proteina stessa.
Gli amminoacidi normalmente contenuti nelle proteine sono venti:
Tra gli amminoacidi occasionali: il GABA (acido gamma-ammino-butirrico), il DOPA (L-diossifenilalanina), ecc.
Le loro composizioni sono numerosissime; inoltre ognuno di essi compare più volte nella catena polipeptidica. Si comprende cosi' quanto grande possa essere il numero di proteine esistenti in natura.
??????????? a dire il vero per numerose teorie il punto 2 non esiste, 4 e 5 sono contemporanee; 6 e 7 sono invertite 8 9 10 devo dedurre che adesso c'è stata evoluzione??? ma da dove tiri fuori ste cifre???
staffa e' l'unico che me gusta... be a chi queste cose non le studia vengono forniti esempi semplificati... ora quello che tu dici e' giusto ma non cambia lo stato della situazione... che le prob che si formi un amminoacido e poi una proteina da i vari elementi chimici sono bassissime... perche non prendi un po di tutto quello che si trova in natura e lo mischi? vedi un po se ti esce casualmente la proteina...
il punto 2 non esiste??? cioe' dopo il big bang gia esisteva il sole??? ma non dite che a seguito dell'accumulo della massa al centro del sole si sono innescate reazioni che hanno portato alla sua accensione???
4 e 5 contemporanee??? be dipende da che intendi se per contemporanee intendi nello stesso miliardo di anni puo pure passare... pero che intorno alla terra si siano formati strati di gas subito dopo la sua creazione e prima che la terra si raffreddasse completamente e apparissero acqua e terre emerse mi sembra giusto
6 e 7 invertiti??? ma come? non dite che i primi esseri monocellulari hanno dato vita alle piante e poi agli animali??? mettetevi d'accordo perche molti dicono che questo e' stato l'ordine di comparsa della vita nel mare...
8 9 e 10 evoluzione??? no creazione uno dopo l'altro....
1328800 e' la probabbilita di azzeccare l'ordine in cui mettere questi avvenimenti... la stessa di estrarre in ordine numerico i numeri da 1 a 10 in una scatola con 10 bigli numerate da 1 a 10...se consideriamo che poteva fare qualunque ipotesi(numero infinito) il fatto che abbia scelto 10 cose giuste elencate in ordine giusto e' davvero da fortunati...quante coincidenze nella scienza...
oltre a non essere un mio fan dice cose sbagliate... l'unica cos abuona dovrebbe essere quella sulla trasmissione dell' hiv ma non ne sono per niente sicuro...
Commenta