annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    1328800 e' la probabbilita di azzeccare l'ordine in cui mettere questi avvenimenti... la stessa di estrarre in ordine numerico i numeri da 1 a 10 in una scatola con 10 bigli numerate da 1 a 10...se consideriamo che poteva fare qualunque ipotesi(numero infinito) il fatto che abbia scelto 10 cose giuste elencate in ordine giusto e' davvero da fortunati...quante coincidenze nella scienza...
    come già ti ho detto hai problemi nel calcolo combinatorio... se da una scatola estrai una biglia hai 10 possibilità diverse... estraendo la seconda biglia hai 9 possibilità diverse... estraendo la terza hai 8 possibilità diverse e così via fino ad estrarre l'ultima... a conti fatti 10*9*8*7*6*5*4*3*2*1=3.628.800
    le probabilità di estrarre le biglie in ordine crescente da 1 a 10 sono una su 3.628.800...... vuol dire che anche se è molto difficile ci si può riuscire...

ps... al totocalcio le possibili combinazioni sono 1.594.323, ma raramente c'è stata una domenica senza nemmeno un tredici...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

per la Bibbia la terra non e' al centro dell'universo... non dice dove sia..ne dice che il sole ci gira intorno...e' stata l'interpretazione che qualcuno ha dato che era sbagliata...
      in effetti se poniamo il sistema di riferimento di tutto il mondo sul mio piede destro, se ti prendo a calci nel fondo schiena, non sono io a darti un calcio, ma è il tuo fondo schiena che viene ad urtare sul mio piede...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        oddio l'ultima sembra davvero una donna .... se l'incontrassi.... senza saperlo...
        se non sbaglio sei di roma... non capitare al mio paese perchè c'è un ragazzo che sembra veramente una ragazza e pure bona... vedendolo da dietro qualche volta mi capitava di non riconoscerlo e una frenatina x vedere meglio l'ho anche data... solo che poi da quando aveva 13-14 anni già si vedeva femmina e ora va tranquillamente in giro vestito da ragazza... contento lui/lei contenti tutti... se in questo caso è stata la natura a fornire un corpo sbagliato per quel determinato cervello???

Commenta

Originariamente inviato da iui
          come già ti ho detto hai problemi nel calcolo combinatorio... se da una scatola estrai una biglia hai 10 possibilità diverse... estraendo la seconda biglia hai 9 possibilità diverse... estraendo la terza hai 8 possibilità diverse e così via fino ad estrarre l'ultima... a conti fatti 10*9*8*7*6*5*4*3*2*1=3.628.800
          le probabilità di estrarre le biglie in ordine crescente da 1 a 10 sono una su 3.628.800...... vuol dire che anche se è molto difficile ci si può riuscire...

ps... al totocalcio le possibili combinazioni sono 1.594.323, ma raramente c'è stata una domenica senza nemmeno un tredici...
          come ti ho gia detto anche tu hai problemi...ma non solo nel calcolo delle probabbilità... certo che se c'e anche solo una probabbilita la cosa non e' impossibbile.... di certo quell'uomo ha avuto un culo spaventoso... ma che ne dici del fatto che la Bibbia indica l'anno di distruzione di Gerusalemme??? che ne dici del fatto che afferma "la terra e' sospesa nel nulla??? quanto culo avevano quelli che si sono inventata la Bibbia..... se ogni domenica esce un 13 significa che sono state giocate 1.594.323 schedine... mentre per la creazione dell'uomo il fatto che la materia si sia autogenerata e' impossibile quindi che poi ci sia anche una minima prob che tutto cio che ci circonda sia casuale e' impossibile... pero se la scienza riesce a spiegare da dove venga la materia appare questa minima prob...ma ad oggi non ci sono riusciti.

in effetti se poniamo il sistema di riferimento di tutto il mondo sul mio piede destro, se ti prendo a calci nel fondo schiena, non sono io a darti un calcio, ma è il tuo fondo schiena che viene ad urtare sul mio piede...
          certo il risultato non cambia...ma anche qui devo dire che la cosa e' impossibbile perche il culo messo nel sistema di riferimento non sara il mio ma il tuo...e falla finita con queste frasi provocatorie perche su questi argomenti sei stato quello meno preparato di conseguenza e' inutile che continui a citare i post... er meglio fino a mo e' stato staffa col quale si possono trattare argomenti serii in maniera seria... con quelli come te no quindi basta.

Commenta

Ma non si parlava di omosex in questo 3D..

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da nebbia
              No, è solo per far capire quanto la nostra mentelità sia più chiusa rispetto al passato. Qui non parliamo di lapidazione, ma di un qualcosa di consensuale fatto da persone che non danneggiano nessuno.
              La tua è la classica mentalità da preservazione della specie: eliminiamo l'individuo diverso per non permettere ai suoi geni di trasmettersi alle generazioni future. Perchè quasi tutti i diversi, prima o poi vorranno un rapporto etero per avere dei figli.
              Io non voglio eliminarli, ma ci tengo a dire che sono decisamente etero e che disapprovo l'omosessualità per i motivi che ho detto... inoltre non credo che loro "inquinino" la loro progenie fin dalla nascita, per il semplice motivo che l'omosessualità non è qualcosa di ereditario, non è una cosa insita nel DNA degli interessati, ma è una condizione nata da distorsioni psicologiche. Per esempio, una donna viene violentata da ragazzina, ed in seguito diventa lesbica per repulsione verso gli uomini. Se non fosse stata violentata magari sarebbe cresciuta normalmente e sarebbe felicemente sposata e con figli. Quindi per questo penso che l'omosessulaità sia una strada che uno decide di prendere autonomamente, senza motivazioni fisiche o biologiche alla base.

Sull'avere i rapporti etero per avare dei figli, mmm... non so... Madonna (la cantante) è notoriamente lesbica, e per avere il figlio si è fatta inseminare artificialmente, forse perchè le fa schifo un rapporto sessuale con un uomo. Mi limito a dire ciò che ho sentito in giro sul suo conto, può darsi che siano caxxate.... ma da quanto ho sentito di questa storia si può dire che anche quando gli omosex vogliono avere figli non è detto che ricorrano al rapporto etero per forza...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                a parte che hai un bel po' di confusione in testa riguardo al calcolo statistico (se una cosa non è impossibile può sempre avverarsi, per quanto difficile possa essere), dimmi come fai a dare a me del presuntuoso, visto che sei tu il primo a sparare sentenze.. le prove dell'esistenza di dio sono un segreto di stato protetto anche dalla CIA o forse noi poveri utenti di questo forum (dove sei anche tu) siamo troppo stupidi per comprenderle??? in questo forum si parla di tuning e su questo non ci piove, ma per questo il nostro forum è peggiore di altri??? ricorda che un forum è fatto di persone e la sua qualità è data dalle idee di chi vi partecipa, pertanto se non sei presuntuoso e ci ritieni tuoi pari dovresti rimangiarti qualcosa di questo post...
                mitsuproto... a questo post non hai risposto.....

Commenta

Intanto i biadesivi sono raddoppiati...
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

• ma dai?
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

... in effetti se poniamo il sistema di riferimento di tutto il mondo sul mio piede destro, se ti prendo a calci nel fondo schiena, non sono io a darti un calcio, ma è il tuo fondo schiena che viene ad urtare sul mio piede...
                      certo il risultato non cambia...ma anche qui devo dire che la cosa e' impossibbile perche il culo messo nel sistema di riferimento non sara il mio ma il tuo...e falla finita con queste frasi provocatorie perche su questi argomenti sei stato quello meno preparato di conseguenza e' inutile che continui a citare i post... er meglio fino a mo e' stato staffa col quale si possono trattare argomenti serii in maniera seria... con quelli come te no quindi basta.
                      scendi dal piedistallo e tratta con la gente del popolo!!! non dare agli altri del presuntuoso quando sei il primo a credere di avere la "VERITA'" dentro di te... esiste la bibbia, ma esiste anche chi non crede in dio e in gesù cristo e queste persone, fino a che non commettono un reato, hanno pari diritti e pari dignità degli altri... IO non sono tanto presuntuoso da sindacare sulla vita intima e privata di chi ho davanti... se il comportamento di una persona offende dio, ma questa persona può farlo perchè le nostre leggi lo consentono allora lo può fare tranquillamente...

va be che la legge della chiesa permette ad un omicida pentito di ricevere i sacramenti, mentre ad una persona divorziata perchè il coniuge ha fatto fagotto ed è andato via non può riceverli...
                      Ultima modifica di iui; 17-11-2005, 21:36.

Commenta

Sto operando...
                      X