annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da iui
    se non sbaglio sei di roma... non capitare al mio paese perchè c'è un ragazzo che sembra veramente una ragazza e pure bona... vedendolo da dietro qualche volta mi capitava di non riconoscerlo e una frenatina x vedere meglio l'ho anche data... solo che poi da quando aveva 13-14 anni già si vedeva femmina e ora va tranquillamente in giro vestito da ragazza... contento lui/lei contenti tutti... se in questo caso è stata la natura a fornire un corpo sbagliato per quel determinato cervello???
    E' il cervello ad essere sbagliato, Iui, il corpo è quel che è... se hai il corpo di un uomo ti accetti e ti comporti da uomo, sennò ti accetti e ti comporti da donna... quello ha delle turbe psichiche per gli affari suoi....

Come diceva tempo fa qualcun'altro, anche a me piacerebbe essere come Brad Pitt, ma sono molto più brutto e me lo tengo... e cerco di accettarmi così come sono...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

mitsuproto... a questo post non hai risposto.....
      ho risposto a roc.co sullo stesso argomento
      Scritto in origine da Roc.Co.

@mistuproto certe affermazioni potevi evitarle...
      Non credo che un forum di tuning sia anche di deficienti...

e tre....che bello...tra poco dico :ciao e diventa aico che in una lingua mai esistita significa penso che siate deficenti... per arrivare a verita + complesse servono determinate conoscenze che chi non studia Teologia non ha... visto che non capireste alcuni passaggi non e' il caso che mi metto a spiegare ste cose...

Commenta

scendi dal piedistallo e tratta con la gente del popolo!!! non dare agli altri del presuntuoso quando sei il primo a credere di avere la "VERITA'" dentro di te... esiste la bibbia, ma esiste anche chi non crede in dio e in gesù cristo e queste persone, fino a che non commettono un reato, hanno pari diritti e pari dignità degli altri... IO non sono tanto presuntuoso da sindacare sulla vita intima e privata di chi ho davanti... se il comportamento di una persona offende dio, ma questa persona può farlo perchè le nostre leggi lo consentono allora lo può fare tranquillamente...

va be che la legge della chiesa permette ad un omicida pentito di ricevere i sacramenti, mentre ad una persona divorziata perchè il coniuge ha fatto fagotto ed è andato via non può riceverli...

quando il popolo si comporta civilmente io mi fiondo a capofitto giu dal piedistallo ad aiutarli...quando dal popolo escono soggetti come te che prima di dire una parola offendono perche vedono (e solo nella loro mente) uno sul piedistallo mi girano le paxxe...
        per il resto del mex l'Italia e' un paese laico quindi non vai in galera perche non vai in Chiesa... e sinceramente io non ho voglia di perdere due minuti a cercare di recuperare una persona che non crede in Dio e non gli interessa nemmeno fare il primo passo domandandosi le cose.. quindi per me puoi continuare benissimo a seguire la legge degli uomini e a ignorare totalmente quella di Dio...
        un omicida pentito riceve i sacramenti? si...
        uno che divorzia li riceve tutti tranne quello del matrimonio... coniuge che se ne va??? la legge sul divorzio mica l'ha fatta la Chiesa... di solito il matrimonio si annulla con la morte di un dei coniugi... pero in caso di percosse,violenze e mancanza di rispetto verso i figli o il coniuge si poteva chiedere l'annullamento alla Sacra Rota del matrimonio... cos'è la Sacra Rota??? non lo sapete mica... eppure molti di voi Il Battesimo se lo sono fatto... che guaio la disinformazione è??? ve lo riassumo in due parole:
        la Sacra Rota e' un organo ecclesiastico addetto al controllo e annullamento del matrimonio... se io picchio mia moglie o non do da mangiare a lei o ai figli le consorte puo rivolgersi al Prete che valuta il sistema di recupero nei miei confronti... se io non mi correggo il Prete si rivolge al Vescovo che dopo aver fatto un estremo tentativo di rinconciliarci prepara le carte e le invia alla Sacra Rota la quale valuta la situazione(puo per esempio decidere di darmi 3 mesi di prova) e eventualmente annulla il matrimonio...a seguito dell'approvazione della legge sul divorzio la Sacra Rota si e' pensato di scioglierla...poi la si e' ridotta in fatto di "personale" e le si e' dato il potere di annullare il matrimonio solo in casi particolari... difatti con la legge sul divorzio se io mi sposo e mi va di scopare con un altra posso divorziare tranquillamente... prima potevi divorziare solo se venivi meno alle promesse fatte durante il rito del matrimonio...
        Ultima modifica di mitsuproto; 18-11-2005, 00:30.

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
          quando il popolo si comporta civilmente io mi fiondo a capofitto giu dal piedistallo ad aiutarli...quando dal popolo escono soggetti come te che prima di dire una parola offendono perche vedono (e solo nella loro mente) uno sul piedistallo mi girano le paxxe...
          per il resto del mex l'Italia e' un paese laico quindi non vai in galera perche non vai in Chiesa... e sinceramente io non ho voglia di perdere due minuti a cercare di recuperare una persona che non crede in Dio e non gli interessa nemmeno fare il primo passo domandandosi le cose.. quindi per me puoi continuare benissimo a seguire la legge degli uomini e a ignorare totalmente quella di Dio...
          un omicida pentito riceve i sacramenti? si...
          uno che divorzia li riceve tutti tranne quello del matrimonio... coniuge che se ne va??? la legge sul divorzio mica l'ha fatta la Chiesa... di solito il matrimonio si annulla con la morte di un dei coniugi... pero in caso di percosse,violenze e mancanza di rispetto verso i figli o il coniuge si poteva chiedere l'annullamento alla Sacra Rota del matrimonio... cos'è la Sacra Rota??? non lo sapete mica... eppure molti di voi Il Battesimo se lo sono fatto... che guaio la disinformazione è??? ve lo riassumo in due parole: NON C'E' NESSUN BISOGNO CHE TU ME LA RIASSUMA DATO CHE SO PERFETTAMENTE COSA E'
          ecco trapela sempre la tua indole modesta...

nn so cos'è la sacra rota?... beh lo dici te... e secondo me TE non sai cosa è. è vero che ci prendi x deficienti.

edit: ascolta bieddos che ne sa qualcosa piu di te.
          Ultima modifica di Kei-Kun; 18-11-2005, 02:44.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Mitsutropo viste le tue continui post discriminatori e ultimamente anche offensivi sei allontanato dal Forum. La tua non è una verità assoluta e non la devi considerare come tale.
            Oltrettutto fai il professore ma scrivi delle gran baggianate, nei hai scritte cosi' tante che rimedio solo su uno senno' nn mi passa +, come sulla Sacra Rota (tu la chiami così ma a titolo informativo ora il suo nome è Rota Romana)
            Cmq la R.R. è un Tribunale di prima istanza esclusivamente per i giudizi in cui siano parte in causa i Capi di Stato ovvero per tutte quelle cause che il romano Pontefice vuole avocare a se. Ciò significa che non possono introdurre per la prima volta un procedimento di nullità matrimoniale avanti alla Rota Romana tutti i soggetti che non rientrino in queste categorie.
            è anche Tribunale di appello (seconda istanza) per tutte le cause che in prima istanza sono state trattate e definite con sentenza avanti ai Tribunali diocesani ovvero alla Rota è Tribunale di terza istanza per tutti i giudizi definiti in secondo grado, compresi quelli celebrati avanti alla stessa Rota. La terza istanza (che rimanendo giudizio di merito non è equiparabile al Ns. giudizio di legittimità avanti alla Corte di Cassazione) trova giustificazione laddove, nei giudizi di nullità matrimoniale per avere il permesso di sposarsi nuovamente dopo l’annullamento del matrimonio, occorre che vi siano due sentenze conformi, e invece le due prime emesse dai tribunali di prima e seconda istanza, sono risultate difformi tra loro

Le funzioni della Rota Romana sono:
            1) giudiziale, tramite la tutela dei diritti dei fedeli, propria di ogni Tribunale ecclesiastico, anche se detta tutela viene esercitata con competenza ecclesialmente più ampia degli altri Tribunali.
            2) interpretativa delle leggi, consentendo in tal modo l’armonia e l’unitarietà della giurisprudenza. E’ questa una funzione di garanzia interpretativa facoltativa per gli altri tribunali ecclesiastici, i quali hanno comunque una piena autonomia nei loro giudizi. Tramite l’indirizzo interpretativo tuttavia la Rota costituisce un valido aiuto per tutti i Tribunali inferiori, nell’interpretazione delle questioni da dirimere e giudicare.

Cmq vediamo se al tuo ritorno ci sarà un po' + di tolleranza per noi infedeli alle tue idee decisamente strampalate...
            Ultima modifica di BiEdDoS; 18-11-2005, 02:13.
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
              come ti ho gia detto anche tu hai problemi...ma non solo nel calcolo delle probabbilità... certo che se c'e anche solo una probabbilita la cosa non e' impossibbile.... di certo quell'uomo ha avuto un culo spaventoso... ma che ne dici del fatto che la Bibbia indica l'anno di distruzione di Gerusalemme??? che ne dici del fatto che afferma "la terra e' sospesa nel nulla??? quanto culo avevano quelli che si sono inventata la Bibbia..... se ogni domenica esce un 13 significa che sono state giocate 1.594.323 schedine... mentre per la creazione dell'uomo il fatto che la materia si sia autogenerata e' impossibile quindi che poi ci sia anche una minima prob che tutto cio che ci circonda sia casuale e' impossibile... pero se la scienza riesce a spiegare da dove venga la materia appare questa minima prob...ma ad oggi non ci sono riusciti.

in effetti se poniamo il sistema di riferimento di tutto il mondo sul mio piede destro, se ti prendo a calci nel fondo schiena, non sono io a darti un calcio, ma è il tuo fondo schiena che viene ad urtare sul mio piede...
              certo il risultato non cambia...ma anche qui devo dire che la cosa e' impossibbile perche il culo messo nel sistema di riferimento non sara il mio ma il tuo...e falla finita con queste frasi provocatorie perche su questi argomenti sei stato quello meno preparato di conseguenza e' inutile che continui a citare i post... er meglio fino a mo e' stato staffa col quale si possono trattare argomenti serii in maniera seria... con quelli come te no quindi basta.
              attenzione che sulla prima frase qualche fisico potrebbe dissentire....... eggià proprio così, ultimi studi affermerebbero che... naaaaa troppo semplice darti la risposta, confido sulla tua voglia d'informarti

per il complimento grazie

Commenta

Originariamente inviato da BiEdDoS
                Mitsutropo viste le tue continui post discriminatori e ultimamente anche offensivi sei allontanato dal Forum. La tua non è una verità assoluta e non la devi considerare come tale.
                ...
                Povero mistuproto, in fondo il suo probelma è che solo un ragazzo molto attaccato!...

...Peccato che non si riesce a capire a che cosa...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                  .

Come diceva tempo fa qualcun'altro, anche a me piacerebbe essere come Brad Pitt, ma sono molto più brutto e me lo tengo... e cerco di accettarmi così come sono...
                  è leggemrnete più difficile accettare una sessualità diversa che non una sptto fisico diverso...

purtroppo...

non è così semplice..magari lo fosse.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Posso ridere? sto ridendo...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da PAZZAGIANNA
                      [CUT]

SPERO CHE QUESTO MIO PRIMO POST NON SCATENI UNA GUERRIGLIA,VOGLIO SOLO ESPORRE IL MIO PUNTO DI VISTA CIVILMENTE. CIAO A TUTTI!
                      Ciao!
                      Prima di tutto benvenuta!
                      wow vengo pure citata! che onore...
                      cmq su tutto quello che hai scritto posso dire di essere in gran parte hai ragione(la prima parte principalmente) e mi piace molto la maniera in cui ti esprimi, ma allo stesso tempo non condivido il fatto dell'offensa... Non c'è mai bisogno che la parola sia diretta per ferire, magaria sia stato esagerato bannarlo a vita ma non lo nego che a volte l'offesa era sottintesa
                      La peggior arma che l'uomo ha è la parola...

p.s: non scrivere in maiuscolo... sarebbe come se tu stessi gridando
                      e benvenuta ancora
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X