prova a fare una pulizia dei cookies poi già ke ci sei cerca anke tutti i file temporanei ed eliminali tutti....se poi non basta prova ad eliminare anke la cronologia
se poi non funziona ancora cambia browser
e passa a MOZILLA FIREFOX
provo a fare tutto ciò in questo momento, se proprio nn risolvo rimetto Opera
ciao "furfante" come va? Mi fa piacere che ogni tanto qualcuno senta la mia mancanza
Cmq tutto ok...............e spero lo stesso x te
Tutto ok...solo un po' sfinito dall'università....infatti sul forum ho "latitato" parecchio...ma proprio il tempo non ce l'ho!!Non vedo l'ora che arrivi lo stacco di Natale. Tu, tutto ok? E tuo cugino?
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
prova opera o mozilla o firefox o netscape o avant browser e vedi se con uno di questi va
ho appena detto che molto probabilmente avvierò Opera, nel caso nn dovessi risolvere, ma ho sentito parlare bene anche di avant browser....magari lo scarico, xò preferirei qualcosa in italiano naturalemente Magari mi dai il link esatto di avant browser?
INFO: chi mi da la guida dettagliata x formattare? Dove posso trovarla?
L'ho già fatto una volta con un mio amico, che m'ha anche insegnato a farlo da solo, ma è passato molto tempo e nn ricordo + nulla. Visto che ora ho nuovamente un po di tempo a disposizione ( infatti sono stato parecchi giorni senza passare dai miei amici, QUI ) vorrei cimentarmi da solo nella grande impresa...................chi è connesso può darmi subito notizie in merito , sto fino a notte inoltrata
INFO: chi mi da la guida dettagliata x formattare? Dove posso trovarla?
L'ho già fatto una volta con un mio amico, che m'ha anche insegnato a farlo da solo, ma è passato molto tempo e nn ricordo + nulla. Visto che ora ho nuovamente un po di tempo a disposizione ( infatti sono stato parecchi giorni senza passare dai miei amici, QUI ) vorrei cimentarmi da solo nella grande impresa...................chi è connesso può darmi subito notizie in merito , sto fino a notte inoltrata
formattare perche non ti va piu GOOgle???
ma dai
rimovi i cookie e tutti i file temporanei scaricati da internet..
diciamo di no, anzi nemmeno uno. Giacchè ci siamo, sai dirmi l'altra versione di google, nn .it?, magari risolvo
Cmq opera fa paura, devo solamente riuscire a settare lo scorrimento che va a tratti
Commenta