annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GOOGLE nn va più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GOOGLE nn va più

Originariamente inviato da Slyde77
    prova a fare una pulizia dei cookies poi già ke ci sei cerca anke tutti i file temporanei ed eliminali tutti....se poi non basta prova ad eliminare anke la cronologia
    se poi non funziona ancora cambia browser
    e passa a MOZILLA FIREFOX
    provo a fare tutto ciò in questo momento, se proprio nn risolvo rimetto Opera

Commenta

Originariamente inviato da micr
      ciao "furfante" come va? Mi fa piacere che ogni tanto qualcuno senta la mia mancanza
      Cmq tutto ok...............e spero lo stesso x te
      Tutto ok...solo un po' sfinito dall'università....infatti sul forum ho "latitato" parecchio...ma proprio il tempo non ce l'ho!!Non vedo l'ora che arrivi lo stacco di Natale. Tu, tutto ok? E tuo cugino?
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        prova opera o mozilla o firefox o netscape o avant browser e vedi se con uno di questi va
        ho appena detto che molto probabilmente avvierò Opera, nel caso nn dovessi risolvere, ma ho sentito parlare bene anche di avant browser....magari lo scarico, xò preferirei qualcosa in italiano naturalemente Magari mi dai il link esatto di avant browser?

Commenta

Originariamente inviato da falcon80
          c
          redo che IE lo puoi scaricare direttamente dal sito della microsoft
          sicuramente, ma preferirei di no

Commenta

INFO: chi mi da la guida dettagliata x formattare? Dove posso trovarla?
            L'ho già fatto una volta con un mio amico, che m'ha anche insegnato a farlo da solo, ma è passato molto tempo e nn ricordo + nulla. Visto che ora ho nuovamente un po di tempo a disposizione ( infatti sono stato parecchi giorni senza passare dai miei amici, QUI ) vorrei cimentarmi da solo nella grande impresa...................chi è connesso può darmi subito notizie in merito , sto fino a notte inoltrata

Commenta

INFO: chi mi da la guida dettagliata x formattare? Dove posso trovarla?
              L'ho gi&#224; fatto una volta con un mio amico, che m'ha anche insegnato a farlo da solo, ma &#232; passato molto tempo e nn ricordo + nulla. Visto che ora ho nuovamente un po di tempo a disposizione ( infatti sono stato parecchi giorni senza passare dai miei amici, QUI ) vorrei cimentarmi da solo nella grande impresa...................chi &#232; connesso pu&#242; darmi subito notizie in merito , sto fino a notte inoltrata
              formattare perche non ti va piu GOOgle???

ma dai

rimovi i cookie e tutti i file temporanei scaricati da internet..
              Ultima modifica di fran_74; 12-11-2005, 23:07.
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

proverò con l'antivirus........connesione umts cmq
                umts??? sei con un telefonino?
                -The Virtual Club- V.P.
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                  formattare perche non ti va piu GOOgle???

ma dai

rimovi i cookie e tutti i file temporanei scaricati da internet..
                  ciao fran, ho appena fatto quello che hai detto, ma nn è cambiato nulla. Ora sto viaggiando con opera, e google nn fa nessun capriccio

Commenta

ciao fran, ho appena fatto quello che hai detto, ma nn è cambiato nulla. Ora sto viaggiando con opera, e google nn fa nessun capriccio
                    passati tutti gli aggiornamenti per IE?
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                      passati tutti gli aggiornamenti per IE?
                      diciamo di no, anzi nemmeno uno. Giacchè ci siamo, sai dirmi l'altra versione di google, nn .it?, magari risolvo
                      Cmq opera fa paura, devo solamente riuscire a settare lo scorrimento che va a tratti

Commenta

Sto operando...
                      X