"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
anzi, mi sa che reinstallo IE.........ma nn ho il disco, come faccio? Ho la versione 6 attualmente
prova opera o mozilla o firefox o netscape o avant browser e vedi se con uno di questi va
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
prova a fare una pulizia dei cookies poi già ke ci sei cerca anke tutti i file temporanei ed eliminali tutti....se poi non basta prova ad eliminare anke la cronologia
se poi non funziona ancora cambia browser
e passa a MOZILLA FIREFOX
raga, nn so se state scherzando, ma formattare x questo problemino mi sembra esagerato
x sabryna.....in che senso format c: INVIO
è il comando di DOS che si usa per formattare l'unità C del computer, che poi generalmente non è altro che l'HDD
prima l'ho detto come scherzo, peròòò... forse è una cosa da fare..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
raga, qualche giorno fa ho avuto un piccolo problemino col pc, causato da me , diciamo che pian piano sto rimettendo un po le cose in ordine, ma sto avendo una fastidiosa seccatura con google, praticamente se cerco una qualsiasi cosa sul web lui nn parte, e nn si vede nemmeno la barra di caricamento, quella verde in basso . Sto usando attualmente Virgilio, ma è un po pesante x i miei gusti, quindi vorrei ritornare ad usare il mio adorato GOOGLE, altrimenti qualcosa di simile.
PS ho notato anche che, se clicco su IMMAGINI, sempre su google, nn va sulla pagina interessata x la ricerca d'immagini
Aiutatemi grazie
So che è clamorosamente O.T....ma....ciao, Micr, è tanto che non ci si sente....Scusate l'O.T.!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta