annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GOOGLE nn va più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GOOGLE nn va più

http://www.google.com/

per default andrai sul .it in basso a dx sotto al campo dove inserisci la parola da cercare c'é il link che ti porta al .com
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
      http://www.google.com/

per default andrai sul .it in basso a dx sotto al campo dove inserisci la parola da cercare c'é il link che ti porta al .com
      si ok, ma nn è questo il google che dicevo......nn ricordo chi mi suggerì qui sul forum tempo fa, ma nn è il .com ......mi sa . if o na cosa del genere

Commenta

Originariamente inviato da micr
        si ok, ma nn è questo il google che dicevo......nn ricordo chi mi suggerì qui sul forum tempo fa, ma nn è il .com ......mi sa . if o na cosa del genere
        oddio..... proprio non ricordo.....
        -The Virtual Club- V.P.
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

oddio..... proprio non ricordo.....
          infatti, vorrei provare a ritornare a quel tipo di google.........
          sto provando a fare una ricerca sul forum, ma ancora niente .....speriamo che "l'amico" che mi suggerì la cosa legga questa discussione

Commenta

formattare perche non ti va piu GOOgle???

ma dai

rimovi i cookie e tutti i file temporanei scaricati da internet..
            sicuro siano i cookie? proviamo con qualche programmino che toglie i "bugs"... spyware e via dicendo... si prova! tanto non costa nulla
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              sicuro siano i cookie? proviamo con qualche programmino che toglie i "bugs"... spyware e via dicendo... si prova! tanto non costa nulla
              infatti.......sputa il rospo Sabry , dimmi qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                si ma se ha fatto gia girare spybot e adwareSE... ha gia rimoso eventuali spyware e maleware..
                -The Virtual Club- V.P.

Commenta

si ma se ha fatto gia girare spybot e adwareSE... ha gia rimoso eventuali spyware e maleware..
                  no fran, purtroppo nn ho ancora fatto quaest'intervento....domattina mi scarico adwareSE e faccio qualche prova

Commenta

Sto operando...
                  X