Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io non bevo mai ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io non bevo mai ma...

    ... un mio amico che una sera è stato fermato dopo aver bevuto un gin lemmon ha rischiato grosso, fortunatamente è risultato nella norma. Lui dice che è abituato a bere leggero, sarà anche quello, la cosa migliore se proprio volete bere una birra è quello di bervi un bel bicchiere di acqua gasata che aumenta la quantità di gas e vi fa buttar fuori più in fretta l'alcool.

    P.S. Quando sono a casa e non guido sono un fanatico delle grappe (me ne han regalate anche per il compleanno) ma se guido non bevo nemmeno una birra. E' la cosa più logiKa da fare ricordatelo.

  • #2
    Infatti...x il vostro...bene...ma soprattutto..x il bene degli altri....
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Alfaracing
      ... un mio amico che una sera è stato fermato dopo aver bevuto un gin lemmon ha rischiato grosso, fortunatamente è risultato nella norma. Lui dice che è abituato a bere leggero, sarà anche quello, la cosa migliore se proprio volete bere una birra è quello di bervi un bel bicchiere di acqua gasata che aumenta la quantità di gas e vi fa buttar fuori più in fretta l'alcool.

      P.S. Quando sono a casa e non guido sono un fanatico delle grappe (me ne han regalate anche per il compleanno) ma se guido non bevo nemmeno una birra. E' la cosa più logiKa da fare ricordatelo.
      Sara' che non ho mai bevuto molto ma queste cose proprio non le capisco... sulla vita non si scherza soprattutto su quella degli altri.... ho troppi amici fatti secchi da ubriachi che andavano a 160 km/h in aurelia.. lasciamo perdere va..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        mi avete deluso...

        Mi avete proprio deluso, mi sembrate quegli organi di informazione che appena succede un incidente in cui è coinvolta una macchina sportiva ci additano come delinquenti e assassini...
        Caro BiEdDoS non venirmi a dire che se vai a mangiare la pizza non ti bevi una birra? e se la bevi chiami un taxi per portarti a casa visto che sei ubriaco?
        A me l' ipocrisia non è mai piaciuta...

        Commenta


        • #5
          X BiEdDoS

          ...ok, va bene non bevi e non c' è nulla di male anzi...
          ...però con quello che hai scritto prima mi sembra che tu voglia fare di ogni erba un fascio...mi spiego meglio...
          ....tu parli di disgrazie, di persone ubriache, che non sanno nemmeno di stare al mondo, e che si mettono alla guida di un auto e che trasformano quella serata in morte per delle persone innocenti...cosa deprecabilissima..SICURAMENTE..
          ...tu forse non bevi, io invece che ogni tanto un goccetto lo bevo (una birra, un gin lemon, un coca martini...) SO, che c' è una bella differenza fra bere qualcosa e UBRIACARSI...il fatto che una persona beva un cocktail, non impica che quella persona si ubriaca, e non implica il fatto che debba comunque rappresentare un pericolo.
          Il discorso di ALFARACING, mi sembrava molto sensato, una persona che beve un cocktail, in quanto tale non dannoso per i propri riflessi alla guida che ha rischiato di vedersi ritirare la patente..perchè UBRIACO!!!Mi sembra un pò troppo..
          ...tu parli di gente che invece quella sera non era in grado nemmeno di allacciarsi le scapre e che ha avuto l' incosciena di mettersi al volante in quello stato...sicuramente non avevano bevuto un solo gin lemon...
          ....BEH, PERMETTIMI DI DIRE CHE C' E' UIN DIFFERENZA ABISSALE....
          ...questa è solo la mia opinione, non voglio creare una polemica..ma si sento in diritto di dirti quello che penso...
          ....secondo me ci sono già troppe generalizzazioni nel mondo delle nostre auto....non ce ne servono delle altre,
          ecco mi sembra eccessivo BUONISMO....CIAO!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
            Sara' che non ho mai bevuto molto ma queste cose proprio non le capisco... sulla vita non si scherza soprattutto su quella degli altri.... ho troppi amici fatti secchi da ubriachi che andavano a 160 km/h in aurelia.. lasciamo perdere va..
            Mi spiace Marco ma non sono assolutamente daccordo con te; è semplice lasciarsi andare in facili discorsi ipocriti ma è sbagliato criminalizzare chi, magari come me, si beve la birretta media assieme alla pizza o un mezzo bicchiere di lambrusco a tavola... ma dico.. stiamo scherzando???
            Tra l'uso e l'abuso c'è una gran bella differenza... quì stiamo parlando di limiti che sono altamente sotto il livello della tolleranza fisica all'alcool.
            E poi dico, e quelli allora che si impasticcano o si fumano l'impossibile e poi si mettono alla guida? non sono forse più pericolosi?

            Il problema secondo me è un'altro; i limiti già c'erano ed erano più che sufficenti; peccato che i controlli siano pressoche nulli... cosa conta fare le regole se poi non c'è nessuno che le fà rispettare?

            Byez
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Eheheheh

              E' vero in effetti di pericoli c'è ne sono tanti per una buona guida in sicurezza. Credo che il limite introdotto sia un po' ristretto, ma è anche vero che ci sono molte persone che abusano, noi di questo forum che abbiamo come denominatore la passione per l'auto la guida sportiva ecc... dovremo insegnare anche ad altre persone meno accorte a guidare in modo sicuro. Del resto se dovessi andare in auto con un pilota da relly, anche non professionista e questo si è appena bevuto un bicchiere di lambrusco, non ho certo timori...
              Ma sarei davvero nervoso se che so... mio zio di 65 anni si beve un bicchierino di troppo e poi parte senza mettersi gli occhiali... non so se mi spiego.
              Però bisogna tener conto che quando si butta per iscritto una legge che deve essere mandata alle caserme, alle pattuglie, a persone insomma che devono dire se sei o no in grado di guidare secondo criteri precisi... bisogna arrivare ad un compromesso, quello attuale non è dei più azzeccati.
              Per il resto come ogni cosa basta avere un po' di buon senso eheheh
              CIAOO

              Commenta


              • #8
                però basta guardarsi attorno quando alla sera si è in un locale che vedi la maggior parte dei ragazzi con birre o super alcolici in mano, quindi fin che si parla di una birra con la pizza o di un bel bicchiere di lambrusco può andare ma altrimenti sono due discorsi diversi.
                Anche con la pizza il discorso può essere ampliato... se mentre aspetti di sederti ti bevi un bel Camparino poi quando ti siedi devi aspettare la pizza però ti scoli già la tua Birra media penso che l'effetto sia diverso dato che eri a stomaco vuoto.
                Per quanto mi riguarda quando sono in giro viaggio ad analcolici. Se però venite a casa mia a paaparvi una bella grigliata state tranquilli che fi faccio trovare un paio di damigiane in tavola poi però vi arrangiate voi a tornare a casa vostra


                Con questo non voglio fare moralismi per me ognuno è libero di farsi ritirare la patente o di stamparsi contro qualche platano, l'importante è che mi stia lontano
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da MrTurbo
                  Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                  Sara' che non ho mai bevuto molto ma queste cose proprio non le capisco... sulla vita non si scherza soprattutto su quella degli altri.... ho troppi amici fatti secchi da ubriachi che andavano a 160 km/h in aurelia.. lasciamo perdere va..
                  Mi spiace Marco ma non sono assolutamente daccordo con te; è semplice lasciarsi andare in facili discorsi ipocriti ma è sbagliato criminalizzare chi, magari come me, si beve la birretta media assieme alla pizza o un mezzo bicchiere di lambrusco a tavola... ma dico.. stiamo scherzando???
                  Tra l'uso e l'abuso c'è una gran bella differenza... quì stiamo parlando di limiti che sono altamente sotto il livello della tolleranza fisica all'alcool.
                  E poi dico, e quelli allora che si impasticcano o si fumano l'impossibile e poi si mettono alla guida? non sono forse più pericolosi?

                  Il problema secondo me è un'altro; i limiti già c'erano ed erano più che sufficenti; peccato che i controlli siano pressoche nulli... cosa conta fare le regole se poi non c'è nessuno che le fà rispettare?

                  Byez
                  Grazie per avermi dato dell'ipocrita... aparte quello.. cmq se aveste letto attentamente io ho scritto che non bevo molto (sta volta lo evidenzio...) questo non vuol dire che non bevo... c'e' una sostanziale differenza io condanno pero' chi non sa distinguere la differenza tra 1 o 2 bicchieri di vino/birra e 2 3 bottiglie scolate e ti posso assicurare che non e' fare di tutt'erba un fascio perche' tu parli di uso dell'alcol e non di abuso bhe dipende dai punti di vista c'e' anche chi non regge 2 bicchieri di vino figurati 1 di grappa...se questo e' fare l'ipocrita sorry io ci tengo alla mia vita e a quella degli altri...
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    Stop all'ipocrisia!!!!

                    Sono anch'io daccordo sul fatto che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
                    Comincio con l'ammettere che io quando vado in pub, birrerie , pizzerie e ristoranti bevo alcolici abitualmente.
                    Non per questo mi considero un alcolizzato e tanto meno uno pericoloso per la mia incolumità e quella altrui!!!!!!!
                    C'è una bella differenza tra bere qualcosa ed ubriacarsi al punto tale da diventare un "assassino al volante"!!!
                    A volte mi è capitato di trovare per strada gente che faticava a tenere in strada l'auto schivando paracarri, muri,case e perfino altre auto che sopraggiungevano in senso opposto.Quella è gente da mettere in galera!!! Gente alla quale non fare più vedere la patente!!!
                    Non chi come me passa una serata in compagnia e torna tranquillamente a casa di sicuro più lentamente di quando la lasciata qualche ora prima.
                    L'importante è conoscere i propri limiti!!!!!!!!!!!!!!
                    Non solo in materia alcolica, ma anche in termini di capacità di guida e di sicurezza.
                    SE uno si mette alla guida dopo 40 ore senza aver dormito nemmeno un minuto, quello molto probabilmente è più pericoloso di me con 1 litro di birra nello stomaco, anche se legalmente nessuno può contestargli nulla!!!
                    Se uno percorre una strada con tornanti in discesa con il cambio in folle, non è passibile di multa, ma è sicuramente molto pericoloso per se stesso e per gli altri!!!
                    Concludendo:
                    la legge è scritta su un pezzo di carta, ma la sicurezza è tutt'altra cosa!!!
                    Bisogna conoscere i propri limiti e comportarsi di conseguenza!!!
                    <<Fuarce Friùl!!! SI no saveit bevi steit a ciasa!!!>>

                    Mandi
                    Paulin
                    paulin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X