annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idee confuse

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: idee confuse

Originariamente inviato da Ace20VT
    ci mancava proprio una discussione sulla politica... do tempoa ltre 2 pag e poi verrŕ chiuso!!! muahahahahahah
    q8....nn se ne parla abbastanza il tv....?????
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

ci mancava proprio una discussione sulla politica... do tempoa ltre 2 pag e poi verrŕ chiuso!!! muahahahahahah
      stai zitta te che vivi nella patria del comunismo al nord Italia....
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Raga,ora non č piu il problema di votare il migliore,bisogna votare il meno peggio!
        Quindi speriamo che Berlusconi non venga riconfermato premier altrimenti finiremmo a livelli di terzo mondo,dove ci sono 3 ricchi che hanno il potere e miglioni di poveri alla fame!

Commenta

Originariamente inviato da gianpaolo
          leggendo i vari sondaggi del formu vedo che:
          - la maggior parte č contraria al voto agli immigrati ANCH'IO
          - č contraria al riconoscimento delle coppie di fatto ANCH'IO
          - č contraria alla liberalizzazione delle droghe ANCH'IO
          - č favorevole alla lira piů che all'euro ANCH'IO (E MOLTO FAVOREVOLE)
          - č favorevole alla pena di morte NON SAPREI
          - ecc

MA

- la maggior parte voterebbe per Prodi anzichč per Berlusconi...
          mi pare che le idee siano un po' confuse IO PROPRIO NON LO VOTERO' MAI

HO dato le mie idee cosě resto nell'ambito della discussione
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

nessuno è meno peggio... berlusconi ha fatto le sue... gli altri han portato l'euro... si puo solo scendere piu in basso... w l'italia...

ah checo, vai a cagare... se ci fosse ancora la buon'anima, tu (in quanto gay) nn ci saresti...

Commenta

ah checo, vai a cagare... se ci fosse ancora la buon'anima, tu (in quanto gay) nn ci saresti...
              ma allora non me la dai piů Silvietta amore mio?
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

nessuno č meno peggio... berlusconi ha fatto le sue... gli altri han portato l'euro... si puo solo scendere piu in basso... w l'italia...

Non si possono paragonare le leggi ad personam di Berlusconi col fatto dell'euro!Dai su,facciamo i realisti e gli obiettivi!

Commenta

ma chi cavolo è sta silvia??? ke ciucciacaxxi a tradimento ke sei!

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto
                    Non si possono paragonare le leggi ad personam di Berlusconi col fatto dell'euro!Dai su,facciamo i realisti e gli obiettivi!
                    no xň han dato una bella botta x rovinare noi xsone comuni...

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto
                      Raga,ora non č piu il problema di votare il migliore,bisogna votare il meno peggio!
                      Quindi speriamo che Berlusconi non venga riconfermato premier altrimenti finiremmo a livelli di terzo mondo,dove ci sono 3 ricchi che hanno il potere e miglioni di poveri alla fame!
                      se viene Prodi dalla padella alla bracie andiamo...
                      come si fa' ad affidare l'Italia ad un mortadellone del genere

Commenta

Sto operando...
                      X