annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idee confuse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: idee confuse

Originariamente inviato da Ace20VT
    berluconi ha promesso e nn ha mantenuto, quindi nn lo rivoteranno, la sinistra prometterà e non manterrà... e via così come è sempre stato e sempre sarà...
    è dalla nascita della repubblica che funziona così

p.s.Berlusconi ha detto molte falsità ma unica cosa a suo favore è che ha preso un paese che nn era propio in condizioni otime ed ha dovuto affrontare il cambio lira/euro.
    Ultima modifica di Isola; 27-11-2005, 20:29.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da checo79
      ma che stai a dire Alessandro..... Bossi è pure sposato con una siciliana, secondo te vuole dividere l'Italia?
      si vede che non hai mai letto dei libri della Lega.... è tutta una provocazione quella di Bossi & Co. ...
      e comunque sono discorsi vecchi come il "cucco" quelli della secessione, se fossi ben informato a livello politico, sapresti bene che la Lega ha promesso alla coalizione che la parola "secessione" non sarebbe più saltata fuori se fosse stato inserito il federalismo nel programma di Governo.... (cosa avvenuta)
      Ma cmq era la colonna portante della Lega,ora è stata abbandonata solo perche non sono soli al potere,se si ritrovassero da soli con Bossi ancora in forma pensi non ci farebbero un pensierino?L'hanno menata per anni con la storia della secessione,il federalismo è solo un regalino per farli stare buoni,non ti ricordi i vecchi comizi leghisti?

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto
        TI RIPETO UNA FRASE DI BERLUSCONI
        MENO TASSE PIU OPERE PUBBLICHE
        Solo questa frase è una contraddizione che dovrebbe far capire molte cose,se non hai introiti dalle tasse come fai a realizzare opere pubbliche?
        Rileggiti il contratto con gli italiani e poi dimmi se veramente credevi a cio che diceva di poter fare,io fin dal primo momento ho detto: ma ci sta a pija per culo?Poi i risultati sono sotto gli occhi di tutti,sono oggettivi,poverta aumentata,travaso di ricchezza dai ceti piu poveri verso i piu ricchi,crescita zero!La solita scusa è l'11 settembre e l'europa che è in crisi,ma noi siamo i messi peggio in europa,mentre gli altri stanno crescendo dopo i primi momenti di crisi!
        ma che stai a dire???
        mamma mia....ma li leggi i giornali?
        Francia e Germania.....oddio.....
        non ti dicono niente?????????'
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Ma cmq era la colonna portante della Lega,ora è stata abbandonata solo perche non sono soli al potere,se si ritrovassero da soli con Bossi ancora in forma pensi non ci farebbero un pensierino?L'hanno menata per anni con la storia della secessione,il federalismo è solo un regalino per farli stare buoni,non ti ricordi i vecchi comizi leghisti?
          chissà che regalino farà Prodi a Bertinotti per farlo stare buono..
          le 35 ore settimanali? ah no...questa è stata una causa del fallimento della Sinistra fra il 1996 e il 2001....
          aspetta che ci penso un pò...
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

ma che stai a dire???
            mamma mia....ma li leggi i giornali?
            Francia e Germania.....oddio.....
            non ti dicono niente?????????'
            Appunto,Francia e Germania hanno gia ricominciato a crescere,noi no!
            Io non ti dico che vanno benissimo,ma stanno dando segnali di ripresa che in Italia non ci sono!Come crescita siamo uno degli ultimi paesi nella comunita europea!

Commenta

Appunto,Francia e Germania hanno gia ricominciato a crescere,noi no!
              Io non ti dico che vanno benissimo,ma stanno dando segnali di ripresa che in Italia non ci sono!Come crescita siamo uno degli ultimi paesi nella comunita europea!
              ah va beh...domani prenoto una visita dall'ottico
              comunque la Germania proprio non la puoi definire una nazione in via di ripresa....hanno appena fatto le votazioni, ha vinto la destra ma alla fine ha fatto una coalizione di centro...sono già incasinati perchè hanno detto che vogliono portare l'età pensionabile a 68 anni (e noi abbiamo fatto il finimondo perchè Silvio l'ha alzata di tre anni....), vogliono mettere nuove tasse e tagliare la spesa sociale, hanno un tasso di disoccupazione che si aggira sul 10% (circa 5 milioni di disoccupati).....e non aggiungo altro....
              per il fatto della Francia, fino a poco fa volevano fare un referendum per abolire l'EURO....poi non so
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

chissà che regalino farà Prodi a Bertinotti per farlo stare buono..
                le 35 ore settimanali? ah no...questa è stata una causa del fallimento della Sinistra fra il 1996 e il 2001....
                aspetta che ci penso un pò...
                Io non sono mica per Bertinotti,troppo estremista,dice cose condivisibili,ma bisogna cercare sempre un compromesso fra i datori di lavoro e i dipendenti,altrimenti si rischia la perdita di interesse all'investimento delle industria!Io direi che è giusta una mediazione fra gli interessi dei piu poveri e quelli dei piu ricchi!Secondo te è giusto che in certe industrie metalmeccaniche con 40 ore di lavoro prendano a malapena 700 euro al mese?Manco fossero cinesi!

Commenta

ah va beh...domani prenoto una visita dall'ottico
                  comunque la Germania proprio non la puoi definire una nazione in via di ripresa....hanno appena fatto le votazioni, ha vinto la destra ma alla fine ha fatto una coalizione di centro...sono già incasinati perchè hanno detto che vogliono portare l'età pensionabile a 68 anni (e noi abbiamo fatto il finimondo perchè Silvio l'ha alzata di tre anni....), vogliono mettere nuove tasse e tagliare la spesa sociale, hanno un tasso di disoccupazione che si aggira sul 10% (circa 5 milioni di disoccupati).....e non aggiungo altro....
                  per il fatto della Francia, fino a poco fa volevano fare un referendum per abolire l'EURO....poi non so
                  Fidati che noi siamo messi peggio,non basarti su di me o te,ma guarda come sta glob l'Italia,noi del Nord stiamo tutto sommato bene,ma piu ci si sposta verso il meridione piu la poverta aumenta!

Commenta

Io non sono mica per Bertinotti,troppo estremista,dice cose condivisibili,ma bisogna cercare sempre un compromesso fra i datori di lavoro e i dipendenti,altrimenti si rischia la perdita di interesse all'investimento delle industria!Io direi che è giusta una mediazione fra gli interessi dei piu poveri e quelli dei piu ricchi!Secondo te è giusto che in certe industrie metalmeccaniche con 40 ore di lavoro prendano a malapena 700 euro al mese?Manco fossero cinesi!
                    no che non è giusto se si parla di persone con una certa età....ma se si parla di giovani, ci vuole un pò di "rodaggio" per specializzarsi, anch'io il primo anno e mezzo ho lavorato per 750 euri al mese lavorando anche il sabato, poi col tempo fai i salti di qualità e magari guadagni qualcosina di più
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

no che non è giusto se si parla di persone con una certa età....ma se si parla di giovani, ci vuole un pò di "rodaggio" per specializzarsi, anch'io il primo anno e mezzo ho lavorato per 750 euri al mese lavorando anche il sabato, poi col tempo fai i salti di qualità e magari guadagni qualcosina di più
                      Io non ti sto parlando di apprendisti in aziende artigiane,ma di veri e propri operai in industrie metalmeccaniche dove l'apprendistato non esiste!So bene che certi apprendisti prendono anche 500 euro al mese,ma hanno contratto da artigiani e effettivamente devono prima imparare il lavoro prima di rendere e quindi meritarsi una somma maggiore!

Commenta

Sto operando...
                      X