Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOTUS ESPRITE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LOTUS ESPRITE

    Ciao a tutti. Ho bisogno di un po' di informazioni da parte di qualche espertone che magari bazzica da queste parti.

    Io ho l'intenzione di comprarmi una Lotus Espirite 2.2 del 91, ma prima di comprarla volevo sapere da qualcuno di voi i pregi e i difetti della suddetta macchina.

    vi spiego il motivo, mi ha colpito molto la differenza di prezzo tra l'esprite 2.2 e altri modelli con altre motorizzazioni (per quanto riguarda il V8 la differenza di prezzo la posso capire da solo ! :-)) . La mia grossa preoccupazione e' che magari quella macchina abbia qualche grave magagna strutturale o una particolare delicatezza del motore. Prima acquistarla vorrei sapere a cosa vado in contro non vorrei prendere una macchina "SOLA" . Per quanto riguarda i consumi la cosa non mi spaventa sarebbe la "macchina della domenica" anche se mi farebbe piacere sapere ogni quanto deve fare i tagliandi (credo abbia una manutenzione diversa dalle auto normali) e cose simili. Cmq queste seconde informazioni sono piu' delle curiosita' che altro... ripeto la cosa che mi preme di piu' e' capire il motivo della differenza di prezzo tra i vari modelli.

    Grazie tanto a tutti


    ciao Loom
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

  • #2
    Ciao loom, benvenuto sul forum.

    Riguardo alla Esprit, gran bella macchina, purtroppo non la conosco molto bene, comunque è sicuramente una macchina molto impegnativa sotto tutti i punti di vista, un mio amico aveva una Elan e malediva spesso il giorno in cui se l'era comprata (leggi assistenza costosissima) pur essendo una macchina splendida.
    Spero che qulacun altro ti dia maggiori info,

    ciao ciao

    barchetta furetta

    Commenta


    • #3
      Ciao loom benvenuto.. vedrai che qua' qualcuno ti aiuta di sicuro nella tua scelta... ehehe
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Re: LOTUS ESPRITE

        anche io sono indeciso se indebitarmi fino al


        se dovessi prendermi una turbo storica di quelle vere (non italiana visto che mi piace un sacco pure la delta) andrei sicuramente di esprite



        il 2000 turbo piu cattivo di sempre


        linea mozzafiato e motore da shock





        cmq up per la discussione
        Ultima modifica di fudo83; 04-07-2008, 08:09.

        Commenta


        • #5
          Re: LOTUS ESPRITE

          Originariamente inviato da ;340
          Ciao loom benvenuto.. vedrai che qua' qualcuno ti aiuta di sicuro nella tua scelta... ehehe
          7 anni dopo lo aiuteremo....

          Commenta


          • #6
            Re: LOTUS ESPRITE

            Ma Che Senso Ha Riesumare Sto 3d?? Azz Ne Hai Di Tempo Libero!!

            Commenta


            • #7
              Re: LOTUS ESPRITE

              Mi pare si stia esagerando nel riaprire 3d a caxxo
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

              Commenta


              • #8
                Re: LOTUS ESPRITE

                dai no... ho solo usato la funzione cerca


                e cmq ero intenzionato ad aprire il 3d su questa macchina




                piuttosto sono i vostri commenti che inquinano il 3d

                Commenta


                • #9
                  Re: LOTUS ESPRITE

                  si ma è OFF TOPIC

                  apri il 3d ALMENO nella sez giusta
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: LOTUS ESPRITE

                    quoto Paul
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X