annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

eccomi, si avete ragione ma in quella foto stavo "frenando" e poi sono caduto!

ovviamente non era quella la postura mi sarei fratturato presto

cmq io ho un amico che mi ha dato lo stesso consiglio di Am ma davvero mi riesce difficile girare senza "forzare" un po sul bacino... ma solo ruotando il busto UFF...

vabe spero di tornare presto sulla neve per praticare ancora!
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i38.tinypic.com/2f09lrt.jpg[/qimg]
      Gennaio arriva in fretta e la neve deve rimanere su bella stretta ...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
        eccomi, si avete ragione ma in quella foto stavo "frenando" e poi sono caduto!

ovviamente non era quella la postura mi sarei fratturato presto

cmq io ho un amico che mi ha dato lo stesso consiglio di Am ma davvero mi riesce difficile girare senza "forzare" un po sul bacino... ma solo ruotando il busto UFF...

vabe spero di tornare presto sulla neve per praticare ancora!
        Ma nemmeno in frenata devi tenere le gambe diritte, anzi! a maggior ragione, perchè non controlli la tavola, ma saltelli sulle asperità! (oltre a caricare le ginocchia di molti colpi e poi con il tempo son dolori....)
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

bella la soletta di quella rossignol!
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            Gennaio arriva in fretta e la neve deve rimanere su bella stretta ...
            per gennaio aumenta ancora
            anzi, fino a marzo-aprile continuerà ad aumentare
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

La prima notizia bella che mi dai..., dopo tutte le foto in cui ho rosicato ..., comunque a gennaio inizio facendomi dal 2 al 5..., poi a febbraio quasi ogni fine settimana sarà mio o forse farò altri 3 o 4 giorni!
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

vai tranquillo
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Io ho provato ma ero sempre in terra
                  A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
                  By Sören Kierkegaard

Commenta

effettivamente e vero bisogna prendere un maestro,io sono 3 anni che vado ma diciamo ho imparato da solo senza nessuno e senza maestro, ancora ora a volte prendo delle legnate assurde perche ho la tavola che si alleggerisce dietro e scoda come fosse una mac a trazione posteriore...e non capisco il perche,forse il peso non bilanciato bene?
                    stasera preparo la tavola....ho visto su youtube la sciolinatura con la carta ma cosa serve?lo sapete?
                    www.storextreme.com
                    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                    +RALLY -CALCIO

Commenta

sarò "bastian contrario" ma per me la soddisfazione di imparare una cosa DA SOLO non ha prezzo....
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...
                      X