annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

modello ? lunghezza ?
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      modello ? lunghezza ?
      dovrei controllare...sono 2 anni che è in soffitta mi ricordo solo che è VERDE con attacchi burton (me l'hanno regalata eh )

comunque quest'anno se posso mi rifaccio tuta e snow
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
        ma nessuno uppa sto 3d?? vascooooo ma che rider sei???
        Diciamo che è un po' fuori stagione....

Invece verso novembre dovrei cambiare la tavola, tuta e scarponi.
        Faccio soft, qualcuno ha consigli?, non vorrei spendere cifre elevate, e faccio solo discesa.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

ma anche no
          sabato apre Cervinia
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            ma anche no
            sabato apre Cervinia
            già?? ottimo, io aspetto ovindoli e roccaraso

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
              già?? ottimo, io aspetto ovindoli e roccaraso
              beh, è aperto anche d'estate
              era chiuso per manutenzioni. ora apre il sabato e domenica fino a fine mese, da inizio novembre tutti i giorni fino a maggio
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                beh, è aperto anche d'estate
                era chiuso per manutenzioni. ora apre il sabato e domenica fino a fine mese, da inizio novembre tutti i giorni fino a maggio
                vabbè ma io intendevo le piste da qualche parte mi pare di aver sentito che già ha nevicato un pò

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

anche io parlo di piste....

Commenta

Falcon, come l'anno scorso, rinnovo i vari insulti che ti beccherai durante l'inverno data la tua estrema vicinanza a montagne > neve > sci ...
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                      Falcon, come l'anno scorso, rinnovo i vari insulti che ti beccherai durante l'inverno data la tua estrema vicinanza a montagne > neve > sci ...
                      sto appunto pensando se investire qualche soldo nello stagionale o no

Commenta

Sto operando...
                      X