"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Quest'anno vorrei iniziare a fare snowalpinismo con le ciaspole, solo che forse rispetto ad uno sci da alpinismo si è limitati nella risalita (velocità e pendenze)...
Qualcuno lo fa?
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Quest'anno vorrei iniziare a fare snowalpinismo con le ciaspole, solo che forse rispetto ad uno sci da alpinismo si è limitati nella risalita (velocità e pendenze)...
Qualcuno lo fa?
snowalpinismo solo quanto trovo un passaggio in motoslitta
non mi piace faticare!
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Qualcuno lo fa?
che bello,se riesco voglio farlo anch'io,so che mi farò un così,ma dev'essere una soddisfazione arrivare su con le tue gambe e buttarti giù sulla fresca,dove nessuno è ancora passato....
L'unico problema è che le ciaspole costano,le ho viste da decathlon a 170 euro poi i bastoni altri 30 euro,e lo zaino porta tavola 60 euro.....siamo in due a doverli comprare,insomma una bella spesuccia ,per prima cosa mi devo prendere il paraschiena,e mano di 50 euro non l'ho trovato.....uffi!
Vediamo se allo skipass sabato riesco a trovare qualcosina,tanto sono piccolina e qualcosa posso trovare a poco
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
loredana te che sei andata al camp mi pare ... ner vale la pena o meglio prendersi un buon maestro ?
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta