Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Il paraschiena è utile sia se non fai minchiate,sia se vai in fresca.....come il casco....va sempre messo
Utile per cosa scusa? francamente se vai con un minimo di testa non ne vedo l'utilità, sempre che tu sappia rimanere alzato senza ritrovarti con il culo a terra ogni 3x2.
Sestrier sapete se è aperto lunedì?
oooohhh llllàààà...soddisfatto del primo we trascorsco con la tavola nei piedi....la neve a falcade era ottima...peccato per oggi pomeriggio che il tempo non era dei migliori ma che comunque mi sono stradivertito lo stesso!
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
non c'entra con lo snow ma con la neve si..
Beccatevi che spettacolo qui da me!!
Domenica mi sono anche rovinato una bella uscita con le ciaspole perchè sono rimasto impatanato con la macchina nella neve fresca.. ho dovuto tirar fuori le catene, ghiaccarmi le mani ecc.. e allora mi è passata la voglia..
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
che meraviglia!
Non vedo l'ora di fare ciaspolate con questi paesaggi!
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta