annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

bella storia raga, dovevo imbarcare venerdì 3 e invece mi hanno detto che parto l'11 e quindi il mio conto con prato nevoso non è ancora chiuso, vado ancora la prossima swttimana
    "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

@ Antes: tu vendi snowboard e in generale sei del settore giusto?

se così fosse vorrei chiederti se ti puoi informare sulla disponibilità di una tavola un pò particolare che sogno da diversi anni.

si trovano ancora gli Hard asimmetrici della Burton da 190-205cm che vendevano durante i primi anni '90?

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

hai presente di che parlo antes?

Commenta

no, io non vendo, ma un canale giusto te lo potrei indicare.....
          gli hard asimmetrici sono quasi un miraggio oramai, però una possibilità la hai...
          devi venire a Genova.... ma credo ne valga la pena.
          il negozio è Longo Snowboard. è a Certosa. mi pare di ricordare che ne avesse ancora un paio, ma non ricordo ne marca ne modello... magari dagli prima una telefonata! se vuoi ti do il numero di telefono

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
            e che hai fatto?! ...
            ..
            io ero caduto sul ghiaccio 2 domeniche fa... ora perň mi č passato!
            bho
            mi sa che non č solo botta
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

bella raga, sono tornato ieri, sono stato in proincia di trento, in un posticino tranquillo, a darci di tavola, ci voleva proprio, ho ripreso un paio d'ore con il mio vecchio matto maestro, rinando al prossimo anno il corso freestyle, dato che lui è un vecchia scuola a cui piace carvare, e anche io fisicamente dovrei allenarmi di più, senza contare che in zona nn c'era uno snow park cmq, abbiamo lavorato sulle curve e mi sono troppo ingarellato, abbiamo ripassato quelle in conduzione, poi ampie condotte e poi ampie condotte grebbate, poi neve fresca, 180, e 360... peccato per lo stato dei miei quadricipiti che mi tirano come pazzi, ho comprato finalmente la tavola e probabilente la settimana prossima vado qui intorno roma a provare come và dopo aver rifatto le lame di fresco
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                ampie condotte grebbate
                sicuro eh....?

Commenta

Originariamente inviato da Antes
                  sicuro eh....?
                  si perche? c'è da lavorarci ancora ma qualcosa concludo, il problema è che dopo averne fatte un paio ho le gambe che mi fanno male

ps.
                  mi ero riproposto di provare una hard come si legge nei post che ho fatto, invece ho provato una pura freestyle per eccellenza, il top di gamma K2 per il freestyle, 620 euro di tavola nuda nuova, a 3 raggi di scrinatura differenti ragazzi devo dirlo un mostro di tavola! sono rimasto conquistato dalle K2!
                  Ultima modifica di GABRIO16V; 27-02-2006, 18:14.
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Antes
                    no, io non vendo, ma un canale giusto te lo potrei indicare.....
                    gli hard asimmetrici sono quasi un miraggio oramai, perň una possibilitŕ la hai...
                    devi venire a Genova.... ma credo ne valga la pena.
                    il negozio č Longo Snowboard. č a Certosa. mi pare di ricordare che ne avesse ancora un paio, ma non ricordo ne marca ne modello... magari dagli prima una telefonata! se vuoi ti do il numero di telefono

bella antes, sparami il contatto.

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI
                      bella antes, sparami il contatto.
                      Longo Sport
                      V. Canepari, 1/3
                      010 6442730 • 010 6442582

Commenta

Sto operando...
                      X