si perche? c'č da lavorarci ancora ma qualcosa concludo, il problema č che dopo averne fatte un paio ho le gambe che mi fanno male
ps.
mi ero riproposto di provare una hard come si legge nei post che ho fatto, invece ho provato una pura freestyle per eccellenza, il top di gamma K2 per il freestyle, 620 euro di tavola nuda nuova, a 3 raggi di scrinatura differenti ragazzi devo dirlo un mostro di tavola! sono rimasto conquistato dalle K2!
perchč una curva condotta č una curva con la lamina piantata nella neve... con l'hard si arriva al punto di essere sdraiati sulla neve, quando si č veramente bravi e si va veramente forte..... e tu grabbi la tavola? e a che serve?
perchč una curva condotta č una curva con la lamina piantata nella neve... con l'hard si arriva al punto di essere sdraiati sulla neve, quando si č veramente bravi e si va veramente forte..... e tu grabbi la tavola? e a che serve?
eh vai di truciolo!!!!!!!!!
"two piccions with one fava!"
SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!
perchè una curva condotta è una curva con la lamina piantata nella neve... con l'hard si arriva al punto di essere sdraiati sulla neve, quando si è veramente bravi e si va veramente forte..... e tu grabbi la tavola? e a che serve?
credo semplicemente a fare il coatto del resto a che serve fare un 360? cmq tutto con soft, e a dire la verità a me che sono alto aiuta un pò a controllare il movimento di compressione e distensione
segnalo 2 link abbastanza conosciuti ma utile a chi ancora non li ha visti sulle previsioni meteo per tutta l'italia... anche a 6 giorni e molto localizzate, se andate a cliccare sulla provincia che vi interessa poi in alto a destra potete scegliere delle altre localitŕ.... ad esempio per il piemonte ci trovate sia frabosa che limone.... http://www.tempoitalia.it/
l'altro č il bollettino neve, condizione ed apertura pista per tutta l'italia aggiornato ogni mattina!! http://www.skiinfo.it/
"two piccions with one fava!"
SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!
Commenta