annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

ok, grazie... nei prossimi giorni devo andare a darci un'occhiata...
    "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      si perche? c'č da lavorarci ancora ma qualcosa concludo, il problema č che dopo averne fatte un paio ho le gambe che mi fanno male

ps.
      mi ero riproposto di provare una hard come si legge nei post che ho fatto, invece ho provato una pura freestyle per eccellenza, il top di gamma K2 per il freestyle, 620 euro di tavola nuda nuova, a 3 raggi di scrinatura differenti ragazzi devo dirlo un mostro di tavola! sono rimasto conquistato dalle K2!
      perchč una curva condotta č una curva con la lamina piantata nella neve... con l'hard si arriva al punto di essere sdraiati sulla neve, quando si č veramente bravi e si va veramente forte..... e tu grabbi la tavola? e a che serve?

Commenta

Originariamente inviato da Antes
        perchč una curva condotta č una curva con la lamina piantata nella neve... con l'hard si arriva al punto di essere sdraiati sulla neve, quando si č veramente bravi e si va veramente forte..... e tu grabbi la tavola? e a che serve?

eh vai di truciolo!!!!!!!!!

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI
          eh vai di truciolo!!!!!!!!!
          sbaglio forse?

Commenta

Originariamente inviato da Antes
            perchè una curva condotta è una curva con la lamina piantata nella neve... con l'hard si arriva al punto di essere sdraiati sulla neve, quando si è veramente bravi e si va veramente forte..... e tu grabbi la tavola? e a che serve?
            credo semplicemente a fare il coatto del resto a che serve fare un 360? cmq tutto con soft, e a dire la verità a me che sono alto aiuta un pò a controllare il movimento di compressione e distensione
            Ultima modifica di GABRIO16V; 01-03-2006, 12:32.
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

tutti spariti sotto qualche valanga?
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

a Bardo č venuta giů una valanga

Anche ad Artesina, spero che truciolo abbia tenuto fede alla sua volonta di non andare a surfare nel w.e
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

ma domani danno neve???

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    a Bardo č venuta giů una valanga

Anche ad Artesina, spero che truciolo abbia tenuto fede alla sua volonta di non andare a surfare nel w.e
                    truciolo va solo quando la pista č tutta sua amico!!!

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICOLUPOGTI
                      ma domani danno neve???
                      di dove sei?

segnalo 2 link abbastanza conosciuti ma utile a chi ancora non li ha visti sulle previsioni meteo per tutta l'italia... anche a 6 giorni e molto localizzate, se andate a cliccare sulla provincia che vi interessa poi in alto a destra potete scegliere delle altre localitŕ.... ad esempio per il piemonte ci trovate sia frabosa che limone.... http://www.tempoitalia.it/

l'altro č il bollettino neve, condizione ed apertura pista per tutta l'italia aggiornato ogni mattina!! http://www.skiinfo.it/

Commenta

Sto operando...
                      X