annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

Originariamente inviato da zarovat
    mi sono arrivati gli attakki nuovi!!!
    ...
    uffi ora voglio un pò di neve
    io dovrei comprarli un paio di attacchi nuovi, mi consigliate qualcosa di abbastanza buono? da non spendere un botto però, considerando che il mio livello è ancora cmq medio-basso
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sporting79
      io dovrei comprarli un paio di attacchi nuovi, mi consigliate qualcosa di abbastanza buono? da non spendere un botto però, considerando che il mio livello è ancora cmq medio-basso
      se cerchi nel web trovi qualcosa di carino da non spendere molto...
      io li ho trovati a 100€ nitro raiden phantom!!
      prova a dare un'okkio QUI
      POISONSOUND
      Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
      la mia ex ASTRA
      SOUND SYSTEM
      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

WWW.FREESTYLER.IT
        il forum di riferimento

Commenta

ragaazzi mi serve un consiglio io prima avevo una rossignol sultan con attakki sempre rossi modello hc1000 purtroppo l'ho dovuta vendere...xò a bree arriva il mio comple e siccome ne faccio 18 e di auto nn se ne parla... la mia mammina mi vuole comprare tavola e attakki.....cosa mi consigliate se considerate ke il mio livello è moooolto basso?
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
            ragaazzi mi serve un consiglio io prima avevo una rossignol sultan con attakki sempre rossi modello hc1000 purtroppo l'ho dovuta vendere...xò a bree arriva il mio comple e siccome ne faccio 18 e di auto nn se ne parla... la mia mammina mi vuole comprare tavola e attakki.....cosa mi consigliate se considerate ke il mio livello è moooolto basso?
            dipende da un sacco di fattori... peso, numero di scarpone, altezza, preferenze (freestyle, freeride....)

Commenta

Saluti a tutti, finito il tempo del mare ora si passano le giornate col naso all'insù nell'attesa del primo fiocco di neve.
              Dopo essermi fatto attacchi e scarponi Burton da poco e abbigliamento nuovo bastard è ora di cambiare nuovamente tavola e mettere da parte la mia bella Forum Walsh Pro Model Wide ma non so cosa prendere; volevo buttarmi ancora su Bastard (la mogliettina gestisce lo sviluppo prodotto) ma ahimè da quest'anno non commercializzano più tavole (saranno disponibili col loro nome, fatte da chi le faceva prima ma non saranno più in mano a loro) quindi non so su cosa orientarmi. Di sicuro non compro Burton, Forum non saprei perchè sono ottime ma hanno un odioso sistema a rotaia per gli attacchi, alcuni mi consigliano Atlantis, voi che dite? Aggiungo che quello che cerco è la tavola definitiva, dopo 10 anni e quasi altrettante tavole oltre a un sacco di ossa rotte punto direttamente al top per farlo durare a lungo e sfruttarlo al massimo.
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
                Saluti a tutti, finito il tempo del mare ora si passano le giornate col naso all'insù nell'attesa del primo fiocco di neve.
                Dopo essermi fatto attacchi e scarponi Burton da poco e abbigliamento nuovo bastard è ora di cambiare nuovamente tavola e mettere da parte la mia bella Forum Walsh Pro Model Wide ma non so cosa prendere; volevo buttarmi ancora su Bastard (la mogliettina gestisce lo sviluppo prodotto) ma ahimè da quest'anno non commercializzano più tavole (saranno disponibili col loro nome, fatte da chi le faceva prima ma non saranno più in mano a loro) quindi non so su cosa orientarmi. Di sicuro non compro Burton, Forum non saprei perchè sono ottime ma hanno un odioso sistema a rotaia per gli attacchi, alcuni mi consigliano Atlantis, voi che dite? Aggiungo che quello che cerco è la tavola definitiva, dopo 10 anni e quasi altrettante tavole oltre a un sacco di ossa rotte punto direttamente al top per farlo durare a lungo e sfruttarlo al massimo.
                le fanno ancora le Atlantis? Io avevo la Daniel Franck 8 anni fa circa era una bomba. Dura come un sercio e con un pop incredibile, ti sparava in aria sui kickers. Cmq da quello che so la ditta è morta l'anno stesso dell'uscita della mia tavola.

Commenta

io ti consiglio Ride. dagli un'occhiata

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                    le fanno ancora le Atlantis? Io avevo la Daniel Franck 8 anni fa circa era una bomba. Dura come un sercio e con un pop incredibile, ti sparava in aria sui kickers. Cmq da quello che so la ditta è morta l'anno stesso dell'uscita della mia tavola.
                    Ammetto colpevolmente di non seguire minimamente gli sviluppi nel settore, una volta che ho tavola, attacchi e neve sono contento di mio e non mi interessa sapere chi è il più forte nel big air o nel bx o quale casa abbia fatto cosa, conosco solo quello che fa bastard per ovvi motivi "di famiglia" e perchè capita di uscire con i mitici bonassi, vecchi, gros e compagnia varia, però veramente del resto mi interesso solo quando devo cambiare qualcosa.
                    Atlantis comunque se è fallita o ha chiuso non lo ha fatto da molto perchè il mio compagno di snow si è preso la tavola mi pare 3 o 4 anni fa ed era il modello nuovo.
                    A quanto detto prima aggiungo che non sono un amante dei park (soprattutto da quando un pezzo di spalla si è frantumato sul pipe -scemo io a pensare cose troppo malate-) ma prediligo enormemente il freeride e il back country (ecco perchè tavola wide, con i miei cari 90kg altrimenti non galleggio), se ho voglia di fare lo scemo invece tiro fuori la cara 150 e via di freestyle old shool
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

io con la mia Canyon 68 e attacchi Mission mi trovo benissimo. meglio che con vaire k2 - nitro - ride che ho provato.

se dovessi cambiare tavola probabilmente resterei sempre su Burton, Baron ES in my mind (se non fosse che dovrei privarmi di un rene...)
                      Ultima modifica di Ryota Mijagi; 07-09-2006, 10:43.
                      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                      America America, Stati Uniti... dalla falsità
                      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Sto operando...
                      X