annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
    e nemmeno nella fresca. mi immagino già sprofondare... no no, la mia canyon 68 tien botta da dio

a poco più di un'ora da casa mia

[qimg]http://d.imagehost.org/t/0765/pan1.jpg[/qimg] [qimg]http://d.imagehost.org/t/0644/pan2.jpg[/qimg] [qimg]http://d.imagehost.org/t/0552/pan4.jpg[/qimg]
    ah, vuoi la guerra marrano?

ci metto anche meno di un'ora
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Attenzione che ad ingolosirmi così, scateno i miei poteri di mod!!!!

Scherzo...

....o no?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ma le foto si rifanno a questi giorni???..., dove abiti?
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Ma le foto si rifanno a questi giorni???..., dove abiti?
          eh, magari
          sono di questo inverno... lì ero a La Thuile, dove sconfini verso La Rosière (FR).
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Busone..., abiti in val d'aosta immagino...
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

SPE - TTA - CO - LOOO !!!!!!!!!!!
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

La thuille è un posto favoloso....ho girato vari posti,ma quello che mi è piaciuto di più è stato questo,se la mia schiena me lo permette quest'inverno ci torno sicuramente,con il camper è un pò lunga circa 3 ore,ma ne vale la pena!
                Dolce metà di Alberto_y
                PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Ho guardato ora dov'è..., mi avete dato un'altra idea di dove poter andare

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    Ho guardato ora dov'è..., mi avete dato un'altra idea di dove poter andare
                    quanto ci metteresti?
                    vale la pena, vai se riesci!
                    Dolce metà di Alberto_y
                    PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                    Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                    Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                    mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Io sono di Ferrara, poco più a nord di Bologna..., aspetta che calcolo con google earth..., ci metterei circa 5 ore ..., ma comunque non è un problem, ho pure io il camper

Commenta

Sto operando...
                      X