annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Snowboarder
Comprimi
X
-
Re: Snowboarder
Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio[qimg]http://img372.imageshack.us/img372/669/090120081902yw1.jpg[/qimg]
[qimg]http://img372.imageshack.us/img372/090120081902yw1.jpg/1/w2048.png[/qimg]
Eccomi intento a riposarmi dopo un paio d'ore di discese
Vai da solo o in compagnia?Dolce metà di Alberto_y
PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Commenta
-
Vado con 3 amici e a volte la ragazza di uno di loro...eravamo a Canazei e ci giravamo i 4 passi
Non ero stanco perchè era una decina di minuti che aspettavamo il tipo vestito di blu con gli sci in mano che si era persoL'avvento dell'Eclisse è vicino...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggioBel ragazzo zodd... (e non prendetemi per frocio
)
L'avvento dell'Eclisse è vicino...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggioBel ragazzo zodd... (e non prendetemi per frocio
)
Dolce metà di Alberto_y
PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Commenta
-
Come rosicooooooo!
Vglio anche ioooooooooooooooooooo!!!!!!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta
Commenta