annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

Perchè la nonna?
    Adesso sto uscendo di casaho sempre gli orari,ma a fine mese tornerò a lavorare!
    Ma sei andato già da qualche parte?
    Dolce metà di Alberto_y
    PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
    Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
    Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
    mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

domani si scia
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da loredana_y Visualizza il messaggio
        Ma sei andato già da qualche parte?
        Se ti riferivi a me..., no, non sono ancora andato da nessuna parte..., voglio dare due esami in pre-appello che avrò a metà dicembre e quindi sto facendo dei tour de force giorno per giorno a studiare come un matto! , comunque almeno a dicembre, un sabato/domenica veloce qui vicino se c'è neve lo vorrei fare

Falcon scia anche per me
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

ragazzi...in quanto a trick e location (e anche durata visto che sono 2 "puntate"), il video BURTON di quest'anno non si batte...ma vedetevi "For Right or Wrong" che mi sembra sia del 2006...in quanto a scene, foto, rider, musiche penso sia uno dei video più belli degli ultimi tempi! mi ricordo che quando l'hanno presentato, è stato spacciato per "film/documentario"...ed è vero!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
            Ragazzi se volete caricarvi per bene per la stagione in arrivo, guardatevi "It's always snowing somewhere", il video di quest'anno della Burton...AALLUCINANTEEEE
            non ho ancora visto il MOUNTAIN LAB della DC quest'anno
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da Parafulmine Visualizza il messaggio
              ragazzi...in quanto a trick e location (e anche durata visto che sono 2 "puntate"), il video BURTON di quest'anno non si batte...ma vedetevi "For Right or Wrong" che mi sembra sia del 2006...in quanto a scene, foto, rider, musiche penso sia uno dei video più belli degli ultimi tempi! mi ricordo che quando l'hanno presentato, è stato spacciato per "film/documentario"...ed è vero!
              secondo me il primo mountain lab non si batte
              Follow me, if you can!

Commenta

il Mountain Lab mi ricordo quello dell'anno scorso...quando hanno fatto la striscia che attraversavano il soggiorno sono morto dalle risate

ps: non ho trovato notizie sul MTN Lab 2009...
                Ultima modifica di Paul87; 20-11-2008, 11:14.
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

il Mountain Lab mi ricordo quello dell'anno scorso...quando hanno fatto la striscia che attraversavano il soggiorno sono morto dalle risate

ps: non ho trovato notizie sul MTN Lab 2009...
                  quello credo che fosse quello del 2006
                  nel 2007 c'erano i salti con Pastrana
                  Follow me, if you can!

Commenta

Vabbè di Mountain Lab ne hanno girato uno solo...

Altro consiglio: Ready, della Absinthe Films. Non mi è piaciuto molto all'inizio, ma da metà in poi
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Vabbè di Mountain Lab ne hanno girato uno solo...

Altro consiglio: Ready, della Absinthe Films. Non mi è piaciuto molto all'inizio, ma da metà in poi
                      no, ne esce uno ogni anno
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X