Perchè la nonna?
Adesso sto uscendo di casaho sempre gli orari,ma a fine mese tornerò a lavorare!
Ma sei andato già da qualche parte?
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Se ti riferivi a me..., no, non sono ancora andato da nessuna parte..., voglio dare due esami in pre-appello che avrò a metà dicembre e quindi sto facendo dei tour de force giorno per giorno a studiare come un matto! , comunque almeno a dicembre, un sabato/domenica veloce qui vicino se c'è neve lo vorrei fare
Falcon scia anche per me
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
ragazzi...in quanto a trick e location (e anche durata visto che sono 2 "puntate"), il video BURTON di quest'anno non si batte...ma vedetevi "For Right or Wrong" che mi sembra sia del 2006...in quanto a scene, foto, rider, musiche penso sia uno dei video più belli degli ultimi tempi! mi ricordo che quando l'hanno presentato, è stato spacciato per "film/documentario"...ed è vero!
Ragazzi se volete caricarvi per bene per la stagione in arrivo, guardatevi "It's always snowing somewhere", il video di quest'anno della Burton...AALLUCINANTEEEE
non ho ancora visto il MOUNTAIN LAB della DC quest'anno
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
ragazzi...in quanto a trick e location (e anche durata visto che sono 2 "puntate"), il video BURTON di quest'anno non si batte...ma vedetevi "For Right or Wrong" che mi sembra sia del 2006...in quanto a scene, foto, rider, musiche penso sia uno dei video più belli degli ultimi tempi! mi ricordo che quando l'hanno presentato, è stato spacciato per "film/documentario"...ed è vero!
secondo me il primo mountain lab non si batte
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta