annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Deboscio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Deboscio...

qualcuno sà chi sono,cosa fanno ecc...nn ho mai capito...

http://www.ildeboscio.com/home.php

Il sito penso ke si possa mettere no?non fa concorrenza...se nn si può ditemelo ke lo tolgo...

Re: Il Deboscio...

dopo aver letto il proflio dell'utente emdio stavo x vomitare

poi ho letto questo

e sono perle di saggezza..bellissime..

Se il termine "sindrome" significa "insieme di tratti", allora la povertà è una sindrome, perlopiù ereditaria e decisamente contagiosa.

Il povero è quello che vive alla periferia delle cose, quello che ha sempre visto tutto da lontano. Qualsiasi fenomeno per lui, è distante. E' quello che davanti a cose un po' più complesse del solito, si annoia.

Il povero è quello che non ha idee sue, che riesce a fare sua qualsiasi cosa (una macchina, una casa, dei mobili, una teoria...) senza però digerirla.

Il povero è uno che non conosce il disincanto. E' uno che si entusiasma anche davanti a cose assolutamente ovvie e banali, a prodotti fatti male, costruiti da altri poveri.

Il povero è un provinciale, uno che ragiona in modo troppo schematico, vede tutti come burattini, e lui stesso è un pupazzetto.

Il povero è abituato a vedere le cose sui libri, talmente distanti da lui sia fisicamente, sia temporalmente, che non prende sul serio nulla di contemporaneo per paura di "sbagliare".

Il povero è un individuo che la società ha voluto rimanesse bambino, e distante da certe cose. La società non è in sé così cattiva, è assolutamente impersonale. E' perlopiù il povero che spesso (per infiniti motivi) si esclude dagli eventi.

Il povero è quello che non si preoccupa di capire e disprezza, o altrimenti si astiene dal giudizio perché ha paura di apparire stupido, covando però dentro di sé un risentimento verso ciò che non comprende.

Il povero è quello che non capisce che è più creativo il non fare nulla piuttosto che fare qualcosa a tutti i costi, di cui ovviamente non c'era bisogno.

Il povero è quello che in qualche modo può farti del male perchè non ti capisce. Non sempre però è in malafede.

Il povero è uno che non frequenta, ma purtroppo non sempre è sufficiente frequentare.

Il povero è quello che risparmia sul cibo.

Il povero potrebbe essere anche quello che ha la Panda. Ma non è povero perchè ha la Panda. E' povero perchè non sa chi l'ha disegnata.

Il povero in generale è quello che crede al plusvalore delle nozioni perchè non può permettersi quello delle merci, e viceversa.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

soprattutto la penultima perla di saggezza detto da un pandista...

e secondo 'sta cosa io sarei povera secondo certi aspetti? a parte che ci sono delle contraddizioni abissali..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Quindi diciamo ke i poveri in senso,come dire,di idee alla fine sn loro,no?

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
          Quindi diciamo ke i poveri in senso,come dire,di idee alla fine sn loro,no?
          alla fine sì
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ok,grazie...
            Cmq nn ho capito ki sono loro alla fine?

Commenta

magari un gruppo di scemi

Commenta

eheh può essere...anzi di sicuro...

Commenta

bleah, odio le loro magliette
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    soprattutto la penultima perla di saggezza detto da un pandista...

e secondo 'sta cosa io sarei povera secondo certi aspetti? a parte che ci sono delle contraddizioni abissali..
                    sabrì non è quello che hai o fai..

è COME lo fai

ovvio che sono frasi un po esagerate..ma il discoros della panda è una metafora.
                    non sei povero se hai una cosa "da poveri"

sei povero se non la sai apprezzare e conoscere.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                    X