annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete fumatori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo so ma mi piace.....con Judo smetto se no mi manca il fiato per le gare.....
    cmq non fumo tanto...ora decidero!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dragon
      Io ho smesso con il 1° gennaio....
      dragon diciamo la verità....tu hai smesso di comprare sigarette ....ma vai avanti a fumare a scrocco !

io sono fumatore da un paio di anni ormai.......un pacchetto mi dura poco più di un giorno......però rispetto le scelte e la libertà altrui e dove è vietato fumare non ci penso neppure ad accendermi una sigaretta !
      ....l'ultima volta che sono andato a sciare ho persino chiesto a quello che era seduto accanto a me in seggiovia se gli dava fastidio se mi accendevo una sigaretta !

comunque ,per quanto riguarda i locali pubblici,penso che la miglior cosa sia creare delle aree apposite per i fumatori in modo da non creare fastidi agli altri....

Commenta

Messaggio originariamente postato da mang

dragon diciamo la verità....tu hai smesso di comprare sigarette ....ma vai avanti a fumare a scrocco !

Un pò hai ragione...però ultimamente se ne fumo 1 alla settimana è tanto....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Lo so ma mi piace.....con Judo smetto se no mi manca il fiato per le gare.....
          cmq non fumo tanto...ora decidero!
          Beh pensa magari ke i soldi risparmiati in siga le metti in benza, nn è meglio?:rolleyes:
          --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
          Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
          VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

Messaggio originariamente postato da diegoevo
            io non posso far altro che accodarmi ai vostri pensieri....invece della benzina aumenterei le sigarette, la prima cosa è una necessità la seconda un vizio:rolleyes:
            daccordo. io ODIO l odore del fumo. soprattuto in pizzerie etc... poi in macchina si impregnano i filtri del clima e la tappezzeria e non va piu via. ke skifo.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sì la makkina con l'odore d fumo è una delle cose + brutte!!!
              --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
              Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
              VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

Non mi piace il fumo, ho fumato e non ci ripenso ad iniziare. E poi con i soldi che si risparmiano con le sigarette, viene fuori uno scarico sportivo
                I love it when a plan comes together

Commenta

Commenta

ah....sarò fumatore....ma in macchina non è permesso fumare a nessuno ( me compreso )!

Commenta

io oltre a nn fumare nn faccio fumare nella mia auto...quando si mangia la cosa piu' odiosa e' uno che ti fuma di fianco!! ..poi nn dimentichiamo che provoca tutori...2 giorni fa dopo 2 mesi di ospedale e' morto uno zio di un mio amico cn tumore alla gola....se viveva rimaneva senza corde vocali...59 anni x 2 pacchetti al giorno!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X