Messaggio originariamente postato da Dragon Io ho smesso con il 1° gennaio....
dragon diciamo la verità....tu hai smesso di comprare sigarette ....ma vai avanti a fumare a scrocco !
io sono fumatore da un paio di anni ormai.......un pacchetto mi dura poco più di un giorno......però rispetto le scelte e la libertà altrui e dove è vietato fumare non ci penso neppure ad accendermi una sigaretta !
....l'ultima volta che sono andato a sciare ho persino chiesto a quello che era seduto accanto a me in seggiovia se gli dava fastidio se mi accendevo una sigaretta !
comunque ,per quanto riguarda i locali pubblici,penso che la miglior cosa sia creare delle aree apposite per i fumatori in modo da non creare fastidi agli altri....
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Lo so ma mi piace.....con Judo smetto se no mi manca il fiato per le gare.....
cmq non fumo tanto...ora decidero!
Beh pensa magari ke i soldi risparmiati in siga le metti in benza, nn è meglio?:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo io non posso far altro che accodarmi ai vostri pensieri....invece della benzina aumenterei le sigarette, la prima cosa è una necessità la seconda un vizio:rolleyes:
daccordo. io ODIO l odore del fumo. soprattuto in pizzerie etc... poi in macchina si impregnano i filtri del clima e la tappezzeria e non va piu via. ke skifo.
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
io oltre a nn fumare nn faccio fumare nella mia auto...quando si mangia la cosa piu' odiosa e' uno che ti fuma di fianco!! ..poi nn dimentichiamo che provoca tutori...2 giorni fa dopo 2 mesi di ospedale e' morto uno zio di un mio amico cn tumore alla gola....se viveva rimaneva senza corde vocali...59 anni x 2 pacchetti al giorno!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta