annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornale per ragazzi.....quanti di voi partecipano ad un attività simile???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giornale per ragazzi.....quanti di voi partecipano ad un attività simile???

allora questo thread l'ho aperto per vedere quanta gente è interessata al mondo del giornalismo,delle riviste in questo forum (che elaborare nn me ne voglia!!!!)

io e altri 6 miei amici stiamo aprendo una associazione onlus per poter aprire una testata gratuita da distribuire nelle scuole di Roma...la testata affronterà diverse tematiche,dal mondo della scuola,al cinema,alla musica,e perchè no..anche ai motori (sarò direttore di questa rubrica)....

l'idea è nata per divertimento e curiosità....chissa che il futuro nn ci riserva qualche sorpresa...
    io ho già in mente una denuncia a favore del tuv e della questione delle omologazioni in italia,delle gare clandestine,del fatto che una persona viene criminalizzata per aver personalizzato la propria car-moto...

certo questa rivista nn ha il solo scopo di favorire il mondo del tuning (questa era una cosa mia) ma promuovere attività agli stessi studenti o cmq ragazzi tra i 15 e i 25 anni.....

voi che ne pensate??????
    avete mai scritto o vi siete dedicati ad una rivista che nn sia il giornalino scolastico?????
    Ultima modifica di rocky87; 03-12-2005, 15:38.
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special
Sto operando...
X