annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a comprare all'estero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andate a comprare all'estero?

Io vado in Slovenia:

Sigarette 1,9 € (3680 lire) il pacchetto (Marlboro)
    Benzina 0,77 € (1500 lire) al litro (anche se con la tessera agevolata in Italia la pago 1700).

Io abitando in Toscana ovviamente non vado all'estero per comprare.
    Ma mi spieghi perchè voi che abitate vicino al confine avete la tessera agevolata per pagare meno la benzina?
    Ultima modifica di Gheblar; 13-02-2002, 19:20.
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Perchè se nn ci fosse lo sconto tutti andrebbero di là e i benzinai chiuderebbero
      Cmq io che abito abbastanza lontano (70 km) ho uno sconto + basso (240 lire) rispetto a chi abita + vicino (fino a 500 lire).

Commenta

Io abito a 15 minuti dalla Francia....
        ogni mese io e una mia amica partiamo a fare scorta di giornali francesi.....ci spennano ma sono i migliori....come quelli inglesi!

Immagintate Maxituning.....ancora piu' spaventoso di almeno 10 volte.....

e' li che ho visto per la prima volta la mia amata R5 Carisma Desmo Car.....
        la macchina che ho nella firma......

e' stato amore a prima vista!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Ah, dimenticavo in Slovenia anche l'olio motore costa meno: Elf competition, per esempio costa la metà

Commenta

beati voi che andate a comprare all'estero...

io come sempre continuo a comprare qui'...

e io pago....
            TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

Commenta

Messaggio originariamente postato da zama
              Ah, dimenticavo in Slovenia anche l'olio motore costa meno: Elf competition, per esempio costa la metà
              Azz io metto proprio l'Elf competition sti!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Se in Italia siamo ridotti così un parte è perchè ci sono dei posti come Livigno dove le robe costano pochissimo, la benza pure, se mi capita di andare la facco, ma andarci a posta mi sembra una ladrata, e non lo faccio!
                Poi il bello è che in quei posti (e in Italia ce ne sono un pò) ci vanno soprattutto gente con i soldi, anzi gente ricca, e il giro è ancora più bello, la questione più complicata, e gli Italiano che giustamente RUBANO ancora diPPiù.

Dico giustamente perchè lo concepisco, ma non lo condivido, in pratica l'idea di rubare agli "stro*zi" che rubano bene mi piace, però non lo faccio perchè è sbagliato e va contro la mia morale!

Fatto sta che a Livigno l'ultima volta che ci sono stato ho fatto il pieno pieno pieno a 39mila lire...... Che storia!

.....ma io, pur pezzente e senza soldi NON MI ABBASSO e preferisco pagare!

Commenta

Be, anche a Trieste la benzina costa poco. L' ultima volta con i buoni ho speso 14,25 euro per 30 litri di benzina Quando non c'era la benzina agevolata a Trieste, tutti andavamo in Slovenija dove si risparmiavano quelle 700 - 800 lire al litro. C'era del malcontento da parte dei benzinai, così hanno pensato bene ad introdurre la benzina agevolata con prezzi praticamente identici a quelli proposti oltre confine.
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                  X