Tempo fa avevo un'amichetta ciulatoria (eh eh) a cui piaceva fare porcate nei posti più incredibili...e con i metodi più strani... al limite della denuncia per atti osceni in luogo pubblico...
Tipo, mi telefonava e diceva: "Ci troviamo in biblioteca dietro l'ultimo scaffale al fondo alla stanza. Io ti aspetto li..." e cose del genere...
Ammetto che benchè fossero situazioni alquanto insolite mi ingrifavano non poco...
Penso che avremo fatto porcate nei posti più disparati... elencarli tutti sarebbe impossibile...
Tra i tanti mi ricordo un cinema multisala, nel cesso di un bar del centro di Torino, in un vicolo buio, in cantina, ai giardini pubblici, in biblioteca, nel camerino di prova di un magazzino di abbigliamento (forse una delle migliori), per le scale del palazzo...
Tempo fa avevo un'amichetta ciulatoria (eh eh) a cui piaceva fare porcate nei posti più incredibili...e con i metodi più strani... al limite della denuncia per atti osceni in luogo pubblico...
Tipo, mi telefonava e diceva: "Ci troviamo in biblioteca dietro l'ultimo scaffale al fondo alla stanza. Io ti aspetto li..." e cose del genere...
Ammetto che benchè fossero situazioni alquanto insolite mi ingrifavano non poco...
Penso che avremo fatto porcate nei posti più disparati... elencarli tutti sarebbe impossibile...
Tra i tanti mi ricordo un cinema multisala, nel cesso di un bar del centro di Torino, in un vicolo buio, in cantina, ai giardini pubblici, in biblioteca, nel camerino di prova di un magazzino di abbigliamento (forse una delle migliori), per le scale del palazzo...
<<... all'università di Bologna
nell'aula magna
mica male, sarebbe originale
dirtelo facendo un bagno termale
oppure potei dirtelo facendo bunging jumpin
e la mia bocca sul tuo ombelico sarebe il percing...
Si te lo direi così e cosà, mille modi di fare l'amore...>>
Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio... Parola d'ordine: ABUSIVO!
<<... all'università di Bologna
nell'aula magna
mica male, sarebbe originale
dirtelo facendo un bagno termale
oppure potei dirtelo facendo bunging jumpin
e la mia bocca sul tuo ombelico sarebe il percing...
Si te lo direi così e cosà, mille modi di fare l'amore...>>
<<Voglio una lurida, lurida, doc
calda come un uovo alla cock
che mi faccia l'elettroshock al cuore
che con ardore mi conquisti corpo e mente, che mi faccia innamorare:
mi sono rotto delle magre e bionde tipo la Barbie, delle maggiorate tipo quelle che si fa Sgarbi, NO non é una presa di posizione é che preferisco la cellulite al silicone.
La mia lurida dov’é BHO! BHO!...qualcuno saprebbe dirmi se c’é NO! NO!
...>>
Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio... Parola d'ordine: ABUSIVO!
Commenta