Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra posizione preferita nel sex!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

    Originariamente inviato da luca_200sx
    meglio il divano
    gusta molto anche a me...!!!
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

      Originariamente inviato da luca_200sx
      meglio il divano
      permettimi di dissentire luca...
      il divano è ok, ma la poltrona è proprio da....

      Originariamente inviato da Cougar
      ....credo anche io!! .....che comodoni che siete voi maschietti, il massimo piacere con il pminor sforzo!!!!
      ecco, appunto... comodoni era proprio il termine che cercavo
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

        Originariamente inviato da Rayblue
        permettimi di dissentire luca...
        il divano è ok, ma la poltrona è proprio da....
        ....che sia abbastanza larga che altrimenti nn c s sta micca!! ....per quelle d casa mia c'è l'incastro, una volta messa li nn scappo più, e nemmeno lui!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

        Commenta


        • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

          Originariamente inviato da Rayblue
          ecco, appunto... comodoni era proprio il termine che cercavo

          ...bah, io faccio certe fatiche a volte .....e qnd nn m va d fare fatica so cosa devo fare!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

          Commenta


          • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

            Originariamente inviato da Cougar
            ....che sia abbastanza larga che altrimenti nn c s sta micca!! ....per quelle d casa mia c'&#232; l'incastro, una volta messa li nn scappo pi&#249;, e nemmeno lui!!
            eh si
            ma neanche troppo larga, se no non ha senso ed &#232; come sul divano
            il bello della poltrona &#232; anche il senso di limitato movimento

            Originariamente inviato da Cougar
            ...bah, io faccio certe fatiche a volte .....e qnd nn m va d fare fatica so cosa devo fare!!
            uhm... sarei curioso di sapere cosa, ma va bene cos&#236;
            per la fatica... e va beh, ma cmq sono soddisfazioni quando ti senti dire "Amore, scusami, ma io non ce la faccio pi&#249;... basta ti prego"
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

              Originariamente inviato da Rayblue
              uhm... sarei curioso di sapere cosa, ma va bene così
              per la fatica... e va beh, ma cmq sono soddisfazioni quando ti senti dire "Amore, scusami, ma io non ce la faccio più... basta ti prego"
              ...normalmente sono io che lo dico....certe volte m manda a fuoco!!! ...lui al max dice che ha perso un po d fiato!!

              ...cosa?? ...beh, credo che anche la tua dolcè metà abbia i suoi trucchetti per renderti inoffensivo in breve tempo lasciandoti di 'sasso' ....pensaci un po!!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

              Commenta


              • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

                Originariamente inviato da Cougar
                ...normalmente sono io che lo dico....certe volte m manda a fuoco!!! ...lui al max dice che ha perso un po d fiato!!
                correre, correre, correre

                Originariamente inviato da Cougar
                ...cosa?? ...beh, credo che anche la tua dolcè metà abbia i suoi trucchetti per renderti inoffensivo in breve tempo lasciandoti di 'sasso' ....pensaci un po!!
                buahauhuauahuahahahua
                la mia era semplice curiosità
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • e invece a me piace essere attivo
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

                    Originariamente inviato da luca_200sx
                    e invece a me piace essere attivo
                    ci mancava solo che ti piacesse essere passivo
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • evidentemente non sai che vuol dire attivo passivo nel sex etero
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X