N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
... ..se devo essere sincera quand'ero piccola prendevo cioč e top girl x i regali che c'erano dentro!
e quelli che prendo ora li prendo principalmente x guardare che moda gira...
io da giovane prendevo TV stelle, ma noin ricordo se lo prendevamo per ridere leggendo le lettere o perchč c'erano le foto di un sacco di belle ()...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta