Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Sto Oggi? III

    Si continua da qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=117496

    Hanno contribuito:
    simoTDI 742
    Sabryina 469
    nik978 370
    Gipsyna 313
    Janira 248
    Sirus & Kanopus 227
    fran_74 177
    rx 7 154
    ita306 153
    Edux85 126
    Stikhertz 121
    Kei-Kun 98
    memole 89
    Night Dragon 89
    Rayblue 79
    CINELLINOS 76
    meganeproto 75
    TI BANNO 71
    R-oNe 71
    davide_puntojtd 64
    Solocelica 56
    Mirsam 52
    IbizaTDICupra 52
    giuse GT-R 50
    luca_200sx 45
    Slyde77 44
    SaintTDI 43
    KryS 42
    Lord Kelvin 41
    mr.orange 37
    ROCCO_Ma 33
    ilPoli 31
    Diablo 31
    FrEE 30
    scalper 30
    checo79 29
    bosca106 28
    osmosis 28
    vivi_clio 25
    cenerina 25
    a tavoletta 24
    Luka°°° 24
    dRoX 22
    dax15981 21
    Sierra75 21
    evelotta79 19
    SuperRoby88 17
    cinquino 98 16
    Fantasmina 14
    Kal-El 82 14
    guyver2 14
    THEBULL 13
    shark-fr 12
    Dinonet 11
    SwEeT**MiStAkE 10
    nebbia 10
    LAURETTA Y 9
    staffa 8
    Elefantino Blu 8
    MaryMadeinBR 7
    deltone4wd 7
    DREDOOG999 6
    Sputnik 6
    Shannara 6
    200cvh 6
    clio3000v6 6
    FelixBr 5
    Houdini 5
    Asto Delta 5
    plasmon80 5
    go_daitarn 4
    Ah angelo 206 4
    Sporting16v 3
    Georgie 3
    Galbyl 3
    lancievolution 3
    Eri 3
    borkia 3
    kimba 3
    _SiX_ 3
    Cougar 3
    SangueMisto 2
    Arthas206 2
    Naty 2
    GSXFUOCO 2
    Enzoxxx86 2
    tommyR5 2
    zeroes 2
    Mad R5 2
    Naimah 2
    stefasub 1
    AUDI_RS4 1
    Molinari Mirko 1
    Ossian 1
    robo 1
    206XS 1.6 1
    J.L. Picard 1
    Tommy86 1
    artemio racing 1
    MEGANE DCI 1
    Pumotto 1
    Mastermarcox 1
    Maverick 1
    er monnezza 1
    *nina* 1
    Elena85 1
    ibiza16v 1
    Virge 1
    Daniele22 1
    Van Diesel 1
    MISTER ROCKFORD 1
    dzeppa 1
    kodak 1
    Missile 1
    SantoGSi16V 1
    .chano 1
    patata74it 1
    DarkPrincess 1
    SubZero83 1
    ross-twenky 1
    dario_F. 1
    robby Golf TDI 1
    afterdark 1
    Venon 1




    Siamo gia' al III raga !! Continuiamo cosi'
    Ultima modifica di Gipsyna; 25-12-2005, 01:58.
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

  • #2
    Re: Come Sto Oggi? III

    ekkime
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #3
      Re: Come Sto Oggi? III

      Spam mode on:

      Ecchime pure amme'!

      Spam mode off.

      CSO?
      E' Natale... meglio autocensurarmi...
      Ultima modifica di Diablo; 25-12-2005, 02:17.
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

      Commenta


      • #4
        Re: Come Sto Oggi? III

        cso?

        e natale... nn si fa mai un caxxo a parte mangiare..

        nn ricevo piu regali se nn soldi (che nn fanno mai male.. xo vorrei qualcosa da scartare.. magari una bella babba natale )

        oggi giornata scazzo lo so.. pranzero e poi mi attacchero alla ps2

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          Re: Come Sto Oggi? III

          b&#232; anche io nn sono molto in forma... cmq quoto per la ps2 o per un paio di traversi col macchinino...

          Commenta


          • #6
            Re: Come Sto Oggi? III

            CSO ?
            Sveglia poco fa...casa vuota...cioe' vabbe' c'e' Rick che dorme...nessun regalo in giro per casa...sara' meglio che mi sistemo la camera...cosi' mamma e' contenta...
            Mi dispiace che Enzo non sia a festeggiare il Natale con noi, uffa ! Pero' viene domani mattina...
            Oggi porto la PS2 in hotel...cosi' Lore porta Most Wanted...ghghgh anche se oggi non vedo il mio amore almeno ho la testa impegnata...ormai ci vediamo quasi tutti i giorni col mio amore...oggi pero' e' a Livorno dai parenti...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #7
              Re: Come Sto Oggi? III

              cso

              scazzo totale noia assurda tra un p&#242; arrivano quelle pesti dei miei cugini.........quindi la ps &#232; okkupata.........
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

              Commenta


              • #8
                Re: Come Sto Oggi? III

                presente pure io

                CSO? appena vinito il MEGA pranzo coi parenti.....avr&#242; buttato su 2 kg in 1 ora....

                marted&#236; mattina si parte per la croazia con dei amici....vado in un centro benessere dove mi aspettano:idromassaggi,saune,docce scozzesi,piscine,massaggi,lampade,fanghi....ecc ecc....

                non vedo l'ora

                Commenta


                • #9
                  Re: Come Sto Oggi? III

                  ciao ragazzi oggi sono di pessimo umore! boh non so ho appena finito di litigare con la mia ragazza....anche il gg di natale...... ed &#232; da quando mi sono svegliato che ho uno strano presentimento di cacca per oggi....
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come Sto Oggi? III

                    poi oltrettutto ieri sera &#232;+ uscito un mio amico con un bernoccolo in testa e con i lacrimoni agli occhi perch&#232; ieri un pirla al posto di frenare o evitarlo gli e piombato nel muso....la colpa &#232; sua e la kruckisc sar&#224; da mettere in uno sfascia carrozze..... mi disp....
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X