annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST- non vergini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TEST- non vergini

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    anche te pensavi di essere nella norma invece...

cazzo,a me è uscito il doppio della norma,ma mi sento nella norma,anzi un paio di mie ex erano pure troppo maiale per i miei gusti...

cioè si vedeva che calcavano la mano,avran visto troppi carnacci da piccole...

siete tutti usciti dal convento ieri?
    esatto... oltretutto non è che sono na poco di buono che la do a chiunque cammini...anzi... i ragazzi che ho avuto si contano in poco piu di mezza mano e cose schifose tipo andare con gli animali i morti sono ben lontane dal mio pensiero... non pratico ne sadismo ne masochismo....
    diciamo solo che vivo il sesso come un gioco..

@dany80.... mi spiace ... c'è gia chi mi fa star bene!
    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
    youtube
    La TrAsFoRmAzIoNe
    StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da PsiKeDeLiKStOrM Visualizza il messaggio
      cos'è un soffocone???
      sesso orale
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
        esatto... oltretutto non è che sono na poco di buono che la do a chiunque cammini...anzi... i ragazzi che ho avuto si contano in poco piu di mezza mano e cose schifose tipo andare con gli animali i morti sono ben lontane dal mio pensiero... non pratico ne sadismo ne masochismo....
        diciamo solo che vivo il sesso come un gioco..

@dany80.... mi spiace ... c'è gia chi mi fa star bene!
        ma dai... mica lo prenderete sul serio 'sto coso...
        E' un test fatto per modo di dire, figurati se i risultati possono essere importanti

per l'ultima frase scatta la standing ovation
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

non prendo quasi niente sul serio... facevo conversazione
          youtube
          La TrAsFoRmAzIoNe
          StIoPpO SuN

Commenta

Grande Vania

LOL "cos'è un soffocone" qua si chiama soffocotto o in dialetto "soffegotto"... sesso orale MOLTO orale
            FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
              Grande Vania

LOL "cos'è un soffocone" qua si chiama soffocotto o in dialetto "soffegotto"... sesso orale MOLTO orale
              (io lo chiamo in un altro modo)
              youtube
              La TrAsFoRmAzIoNe
              StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                non prendo quasi niente sul serio... facevo conversazione
                ottimo... puro spam, insomma

Commenta

Hai totalizzato 30 punti. La media mondiale pare sia di 27.
                  ma vieni La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
                    Grande Vania

"cos'è un soffocone" qua si chiama soffocotto o in dialetto "soffegotto"...
                    dalle mie parti ci sono molti modi anche pittoreschi di definire codesta pratica... uno tra i più simpa è "CHINOTTO" (gli altri ve li risparmio ).

PS: come ha detto giustamenre Smartina, "si fa conversazione"... e (spero) nessuno prenda davvero seriamente questo test.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ODDIO o_______________O ke nome dolcissimo!!!!!!!!!!DA OGGI LI KIAMERò COSì!!! *___*
                      CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
                      (\_/)
                      (O.o)
                      (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Sto operando...
                      X