annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST- non vergini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TEST- non vergini

Originariamente inviato da Il Passatore
    azz io pensavo di essermi divertito... ma se tu hai fatto 18 + di me vuol dire ke mi sn perso qlc porcata
    Ai bei vecchi tempi (perchè ora ho una casa mia e tra sei mesi diventerò padre ) avevo poche regole ma buone:
    1) Nessuna esperienza omosessuale (ne da attivo ne da passivo)
    2) La cacca e la pipì sono cose schifose e non bisogna andarci a mettere il naso
    3) Per quanto possa essere fantasiosa la partner non si fanno giochini che includono il mio orifizio anale.

Nel sesso non ho mai avuto altri limiti...e avevo la fortuna di frequentare (nella maggior parte dei casi) persone che la pensavano come me e sprovviste di quegli indottrinamenti che ti fanno vedere il sesso in un modo diverso da quello che è (cioè semplicemente "sesso").
    Originariamente inviato da KITTY!
    ...oh!mi fa troppo paura il tuo avatar...non è che potresti cambiarlo x me?
    Visto il confronto tra il mio e il tuo punteggio credo che non saresti disposta a fare quello che ti chiederei come controparte per mandare in pensione Pasusu! (ormai sono anni che mi accompagna su diversi forum...mi sono affezionato!)

Saluti
    Skompenso
    Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

Commenta

Originariamente inviato da Skompenso
      Ai bei vecchi tempi (perchè ora ho una casa mia e tra sei mesi diventerò padre ) avevo poche regole ma buone:
      2) La cacca e la pipì sono cose schifose e non bisogna andarci a mettere il naso
      3) Per quanto possa essere fantasiosa la partner non si fanno giochini che includono il mio orifizio anale.

Nel sesso non ho mai avuto altri limiti...e avevo la fortuna di frequentare (nella maggior parte dei casi) persone che la pensavano come me e sprovviste di quegli indottrinamenti che ti fanno vedere il sesso in un modo diverso da quello che è (cioè semplicemente "sesso").

Visto il confronto tra il mio e il tuo punteggio credo che non saresti disposta a fare quello che ti chiederei come controparte per mandare in pensione Pasusu! (ormai sono anni che mi accompagna su diversi forum...mi sono affezionato!)

Saluti
      Skompenso
      ... ....
      ...cattivo...
      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
      ...VOGLIO LA EVO VII...
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
        ... ....
        ...cattivo...
        In compenso il tuo avatar mi piace parecchio (non ti preoccupare, questa frase non fa parte di una strategia studiata per indurti ad aumentare il tuo punteggio nei test ) sono sincero

Saluti
        Skompenso
        Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

Commenta

In compenso il tuo avatar mi piace parecchio (non ti preoccupare, questa frase non fa parte di una strategia studiata per indurti ad aumentare il tuo punteggio nei test ) sono sincero

Saluti
          Skompenso
          metti pure tu un micio allora!
          ...non ti rispondo + xkè se no continuo a vedere il tuo avatar!
          ...mamma che paura che mi fa! ....

...fine OT
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Hai totalizzato 30 punti. La media mondiale pare sia di 27.
            La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Saluti
              Skompenso
              ghgh quoto le regole!
              Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
              unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

Commenta

Hai totalizzato 30 punti. La media mondiale pare sia di 27.
                ma vieni La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
                Geneticamente Scorretta

Commenta

nn tanto per le "regole", quanto per la visione delle cose...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

è troppo lungooo...mi passa la voglia

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                    ...::TeamX-TreeM::...
                    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

ODDIO... l'ho rifatto
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X