Re: TEST- non vergini
Ai bei vecchi tempi (perchè ora ho una casa mia e tra sei mesi diventerò padre
) avevo poche regole ma buone:
1) Nessuna esperienza omosessuale (ne da attivo ne da passivo)
2) La cacca e la pipì sono cose schifose e non bisogna andarci a mettere il naso
3) Per quanto possa essere fantasiosa la partner non si fanno giochini che includono il mio orifizio anale.
Nel sesso non ho mai avuto altri limiti...e avevo la fortuna di frequentare (nella maggior parte dei casi) persone che la pensavano come me e sprovviste di quegli indottrinamenti che ti fanno vedere il sesso in un modo diverso da quello che è (cioè semplicemente "sesso").
Visto il confronto tra il mio e il tuo punteggio credo che non saresti disposta a fare quello che ti chiederei come controparte per mandare in pensione Pasusu!
(ormai sono anni che mi accompagna su diversi forum...mi sono affezionato!)
Saluti
Skompenso
Originariamente inviato da Il Passatore

1) Nessuna esperienza omosessuale (ne da attivo ne da passivo)
2) La cacca e la pipì sono cose schifose e non bisogna andarci a mettere il naso
3) Per quanto possa essere fantasiosa la partner non si fanno giochini che includono il mio orifizio anale.
Nel sesso non ho mai avuto altri limiti...e avevo la fortuna di frequentare (nella maggior parte dei casi) persone che la pensavano come me e sprovviste di quegli indottrinamenti che ti fanno vedere il sesso in un modo diverso da quello che è (cioè semplicemente "sesso").
Originariamente inviato da KITTY!

Saluti
Skompenso
Commenta