a quello iniziale,ce ne sono altri? non ho letto tutto
si ce n'è almeno un altro, più lungo... e con funzionamento al contrario...
ovvero, nel primo più si ha un punteggio basso più si è casti, nel secondo, il contrario
ovvero, nel primo più si ha un punteggio basso più si è casti, nel secondo, il contrario
Hai totalizzato 15 punti.
Il tuo profilo: Coperta di Linus. Sicuramente sarai calda e avvolgente come una coperta in inverno... ma perchè non diventare il chiodo fisso del tuo partner? Una coperta si trova ovunque, una Donna con la D maiuscola va tenuta stretta...
Hai totalizzato 15 punti.
Il tuo profilo: Coperta di Linus. Sicuramente sarai calda e avvolgente come una coperta in inverno... ma perchè non diventare il chiodo fisso del tuo partner? Una coperta si trova ovunque, una Donna con la D maiuscola va tenuta stretta...
Hai totalizzato 24 punti.
Il tuo profilo: LatRin Lover. Hai dei numeri da buon amatore, ma siamo ancora lontani dal poterci definire dei leoni da materasso. Piuttosto che vantarti al bar con gli amici, impara a frequentare le amiche per carpire qualche consiglio. E tanta tanta pratica! (non da solo)
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
azz allora me lo devo fare il 2°.. me lo sn perso, tu al 2° qnt hai fatto?
Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege! unico vero grade amore... 306 che sbuffava!
Commenta