annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per Info importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto per Info importante

io ho la patente B dal lontano '87, e posso portare sia auto che moto, senza distinzione di cilindrata

Commenta

non devi fare nessuna teoria.... solo pratica e fatti tagliare il costo dell'esame...

cmq non so da chi sei andato.... ma se li dai a me 600 euro te la faccio comprare e ci aggiungo pure la patente nautica...
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

e bè sn andato all'autoscuola qui al mio paese in calabria...cioè nessuno sa di preciso se devo rifare la teoria?...mi sembra una scemenza rifarla...

Commenta

io anni fa, nel 97, ho dovuto x passare da A a B fare oltre alle guide un esamino orale sui ganci traino. seidli dei bambini e poco altro
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da texter
            e bè sn andato all'autoscuola qui al mio paese in calabria...cioè nessuno sa di preciso se devo rifare la teoria?...mi sembra una scemenza rifarla...

Tranquillo, che fai solo la praticase se hai già fatto la teoria...

E potrai sostenere l'esame di guida dopo un mese dalla data del foglio rosa...

Il costo oscillerà tra le 300 ai 400 euro..

OT: Sona anchio Calabrese, tu di dove sei??
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Di Lamezia Terme...le guide costano così tanto??dalle 300 alle 400?

Commenta

io ho fatto il contrario, prima la B e poi solo la pratica per la A.

le guide costano tanto, da me in lire erano 40000 l'ora, in euro non sò ma saranno almeno 25-30€
                poi dipende da come sai guidare e da quante ne devi fare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Me la cavo abbastanza.è fin da piccolo che giravo la macchina nel mio cortile...penso che con 3 max 4 vadano bene...

Commenta

io devo fare altre 2 guide(3 in totale) prima dell'esame... costo di ogni guida, 32€!! e 16€ x l'esame...

cmq se hai gia la A1 nn devi rifare la teoria

Commenta

Originariamente inviato da texter
                      Ciao a tutti sono nuovo del forum..tra pochi mesi (3 esattamente) potrò conseguire la patente perchè sarò diciottenne...Ho un dubbio che mi perseguita...Si dice che se si ha la patente 125 per conseguira quella dell'automobile basta effettuare solo le guide.E' vero?in pratica per evitare di pagare i 600euro della patente che mi sembrano troppi io che ho già la patente 125 devo fare solo le guide alla patente e pagare solo quelle oppure pagare i 600 euro,rifare l'esame orale( non è uguale tra con quello 125?) e poi fare le guide?Vi prego aiutatemi...non so dove prendere informazioni certe...Grazie a chiunque mi risponda...

io ho dato la patente della moto quest'estate e molti ragazzi 17 enne stavano dando la patente insieme a me cosi poi per la patente B davano solo teoria.

cmq x essere sicuro vai in una qualsiasi autoscuola e ti sapranno aiutare

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X