Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arriva la pausa di riflessione in amore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

    Originariamente inviato da Elizabeth
    li risolvi faccia a faccia se hai la possibilità di farlo. Non tutte le persone sono uguali e reagiscono alla stessa maniera
    la si trova se si vuole....e io l'ho sempre trovata come tante altre persone....tante altre si nascondono invece dietro a questa "pausa" per poter rimandare a tempo indeterminato il confronto con il partner, sperando magari che il tutto cada nel dimenticatoio
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #32
      Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

      Originariamente inviato da Massy84
      la si trova se si vuole....e io l'ho sempre trovata come tante altre persone....tante altre si nascondono invece dietro a questa "pausa" per poter rimandare a tempo indeterminato il confronto con il partner, sperando magari che il tutto cada nel dimenticatoio
      forse se non ragionassi sempre per qualunquismo potresti capire che ogni storia è una cosa unica,ogni persona è unica.Nella vita non c'è solo il bianco o il nero,ma anche le sfumature. Con questo ti saluto
      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
      Club Bionde----->Principessa

      Commenta


      • #33
        Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

        Originariamente inviato da Elizabeth
        forse se non ragionassi sempre per qualunquismo potresti capire che ogni storia è una cosa unica,ogni persona è unica.Nella vita non c'è solo il bianco o il nero,ma anche le sfumature. Con questo ti saluto
        veramente io avevo già salutato qualche post fa...cmq certe affermazioni tienitele pure per te mia cara, io ragiono certamente anche per sfumature (riprendendo il tuo paragone artistico) e non mi sembra di dover dare spiegazioni a te, ho espresso il mio parere, tu il tuo, amen, chissenefrega...se a te piacciono le pause o cmq le difendi buon per te (e peggio per il tuo ragazzo)

        e con questo ti ri-saluto

        bye
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

          Originariamente inviato da Elizabeth
          ....A volte capitano momenti di confusione dovuti a molti fattori,sia personali che di coppia e l'allontanamento momentaneo ti può far capire tante cose.
          Si,e' vero!

          Commenta


          • #35
            Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

            Originariamente inviato da bagarospo
            salve gente..che ne pensate di questo tremendo momento che avvinghia ogni coppia ad un certo punto della storia?
            io ho la mia ragazza(o ex dipende dai punti di vista) che è andata in "pausa" 2 settimane fa...meglio ingnorarla o tormentarla sperando che torni?..
            dite le vostre esperienze
            La mia esperienza suggerisce che al fatidico momento della "pausa" non sono mai arrivato per mancanza di longevità.

            L'esperienza di chi mi sta intorno mi suggerisce invece che queste benedette pause in verità altro non sono che mere scuse di allontanamento nel tentativo meschino di rimandare l'inevitabile confronto/scontro con il proprio partner.

            Quando ci sono dei problemi, vanno affrontati. Altrimenti la coppia non sussiste. Se lei ha qualche problema dovrebbe dirtelo... se riguarda voi due per una questione di onestà. Se non riguarda voi due dovrebbe dirtelo e per rispetto dei tuoi sentimenti e perché alla fine dovresti essere tu la sua valvola di sfogo... o no?

            Lasciala cuocere nel suo brodo per un po', ma non esagerare. Se vedi che continua con questa storia, chiudi la faccenda non senza prima pretendere delle spiegazioni.

            Commenta


            • #36
              Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

              sinceramente dopo una settimana ci siamo parlati..gli ho chiesto che intenzioni aveva e cosa gli era preso,praticamente l'ho mollata io perchè non accettavo la sua pausa,dopo una valle di lacrime da parte sua chiedendomi ancora un pò di tempo non ho potuto dire di no(l'amore è amore..anche in pausa )..il motivo principale della sua confusione è lo studio,in quanto quest'anno ha molti esami a raffica e non sta andando molto bene e sia lei che la sua famiglia ci tengono molto all'università..
              spero che sia solo un momento..anche se sono pronto al peggio

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • #37
                Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

                per me non esistono ste pause...le vedo come un modo per tergiversare...

                scusate la schiettezza...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #38
                  Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

                  Originariamente inviato da bagarospo
                  x me è un modo gentile di mandarmi a f@nculo...ma quello che mi fa strano è che fino al giorno della pausa tutto andava alla grande..e sono sicuro che non cè un altro di mezzo... ....staremo a vedere..anche se non ho molta intenzione di stare a guardare per molto
                  X me è finita quando c è di mezzo una pausa
                  VTEC INSIDE

                  Commenta


                  • #39
                    Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

                    Originariamente inviato da CescoGolf
                    X me è finita quando c è di mezzo una pausa

                    il senso era questo
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • #40
                      Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

                      in alcuni casi stare per un po' senza vedersi [non vedersi non vuol dire uscire con qualcun altro oppure andare alla ricerca di un/a ragazzo/a per divertirsi un po', perchè qualcuno associa la parola pausa a questo concetto] può anche servire per capire quanto effettivamente si tiene ad una persona...

                      alla fine ragazzi l'amore non è una cosa razionale, non è bianco o nero secondo delle regole ben precise... in una storia d'amore possono capitare dei momenti in cui uno dei due si chiede se davvero è quella la persona della propria vita... e una pausa, intesa come la intendo io, può servire a capire quanto si tiene ad un persona e quanto effettivamente è indispensabile nella tua vita...

                      ovviamente IMHO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X